Lentini, Naima Zahir trovata morta nel suo appartamento: interrogati marito e figlio
13 Marzo 2022 - 19:59
Pierpaolo Pretelli, la battuta a Verissimo fa arrabbiare Mara Venier: ‘Porello’, il tweet dell’ex velino
13 Marzo 2022 - 21:46
Lentini, Naima Zahir trovata morta nel suo appartamento: interrogati marito e figlio
13 Marzo 2022 - 19:59
Pierpaolo Pretelli, la battuta a Verissimo fa arrabbiare Mara Venier: ‘Porello’, il tweet dell’ex velino
13 Marzo 2022 - 21:46

Miriana Trevisan a Verissimo: ‘Non voglio un uomo come Biagio al mio fianco’, la replica al vetriolo di D’Anelli

“Parlerò per l’ultima volta di Biagio, poi non torno più sull’argomento”. Così Miriana Trevisan a Verissimo nel corso dell’intervista mandata in onda domenica 13 marzo. La show girl ha raccontato la dolorosa perdita del papà, stroncato da un brutto male. “Questa malattia è dovuta dal fumo. Gli dicevamo sempre che si doveva controllare ma lui era un testone e purtroppo non l’abbiamo preso in tempo”. Anche l’ex ragazza di Non è la Rai ha riferito di aver avuto gravi problemi di salute prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani.

Miriana Trevisan, il dolore per la scomparsa del papà e i problemi di salute: ‘Ho rischiato di morire’

“Mi ero annullata e dimenticata di me. Nascondevo queste perdite di sangue molto violente e mi trascinavo queste violente perdite di sangue. Poi un’estate mia madre, sorella e mio cognato mi portano in ospedale ed anche in quell’occasione avevo fatto una cosa folle andando in Sardegna per andare a trovare mio figlio perché pensavo di morire. La dottoressa non mi voleva far partire in quanto mi voleva operare subito, poi sono rientrata a Roma e sono stata operata. La mia camera era al piano superiore di quella dove si trovava papà. Non mi trascurerò mai più”.

Poi il discorso è scivolato sull’esperienza al GF Vip e sul rapporto con Biagio D’Anelli precisando che non avrebbe più parlato del dj pugliese. “Non mi pento di nulla di quello che ho fatto. Quando è entrato nella casa mi ha fatto sorridere e ci prendevamo in giro per il fatto che non ricordavo il suo cognome. Avevo attrazione fisica ma molto più di testa. Ho iniziato ad avere le mie percezioni su di lui quando è venuto la seconda volta a trovarmi in casa. C’era qualcosa che non andava anche quando mi baciava” – ha spiegato Miriana Trevisan.

‘Già quando è venuto a trovarmi in casa percepivo che c’era qualcosa che non andava’

“Quando sono uscita dalla casa, l’ho cercato e lo ringraziato per quello che ha fatto. Non mi guardava negli occhi e finita la trasmissione non viene Biagio ad abbracciarmi ma c’erano tutte le altre. Vado nel container con Clarissa e poi mi raggiunge e mi dice di restare tranquillamente in famiglia e che lui sarebbe andato in albergo a mangiare. Quando Nicola era andato con il padre a vedersi un film, non vedevo l’ora di parlare con lui ma stava a Pomeriggio 5“.

‘A Mattino 5 ha detto cose assurde’, Biagio D’Anelli: ‘I soldi del monopoli sono più veri’

“Poi ci parliamo a telefono e gli racconto quello che avevo fatto, lui era sempre freddissimo. La mattina dopo è andato a Mattino 5 ed ha detto cose assurde. Per me questa storia finisce qui perché sono una nuova Miriana e non voglio un uomo così vicino a me e mio figlio. Mi ha fatto un voltafaccia nel giro di poco tempo”. Subito dopo è arrivata, via Instagram Stories, la replica di Biagio D’Anelli. “Hai registrato giovedì mattina (Verissimo). Mi lasci senza dirmelo e la sera al GF dici che provi un sentimento. I soldi del monopoli sono più veri. Senza parole”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *