Ravenna, uccide la moglie 82enne e poi tenta il suicidio sotto gli occhi dei carabinieri: ‘Non ce la faceva più’
10 Marzo 2022 - 21:52
Chi è Cristiano Di Luzio, il 31enne con Rita Rusic a Pechino Express da… Fidanzatini: ‘Senza di lui non avrei partecipato’
10 Marzo 2022 - 23:26
Ravenna, uccide la moglie 82enne e poi tenta il suicidio sotto gli occhi dei carabinieri: ‘Non ce la faceva più’
10 Marzo 2022 - 21:52
Chi è Cristiano Di Luzio, il 31enne con Rita Rusic a Pechino Express da… Fidanzatini: ‘Senza di lui non avrei partecipato’
10 Marzo 2022 - 23:26

GF Vip, scambio di accuse in diretta tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, lei: ‘Sta mentendo’

“É successo qualcosa di strano dopo che sono uscita dallo studio. Ho avvertito delle strane sensazioni ed ho ancora voglia di parlare con lui”. Miriana Trevisan ha spiegato nel corso della puntata del 10 marzo la sua improvvisa freddezza con Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan: ‘Dovevamo parlare lontano dalle telecamere, poi ho visto che è andato dappertutto’

Ci sono delle cose che mi hanno dato fastidio, però mi dispiace deludervi perché ne voglio discutere ancora con lui”. L’ex gieffina è tornata su quanto detto dal dj a Pomeriggio 5. “Certe cose se le sta raccontando da solo. In container aveva detto parliamo lontano dalle telecamere ma lui non l’ha fatto. Ci siamo risposti, poi lui ha detto vado a lavorare e poi ho visto in tv tutto questo. Ho passato un brutto momento in famiglia per via del Covid. Provo qualcosa per lui ma quello che ho visto mi fa pensare. Ora sto riflettendo”.

Incalzata da Alfonso Signorini ha ribadito che vorrebbe confrontarsi con lui lontano dalle telecamere prima che entrasse Biagio D’Anelli in studio che ha ribadito la sua tesi. “Volevo stare con te, dandoti anche un bacio lontano dalle telecamere ma tu eri molto fredda. Pensavo di trascorrere la notte con la mia donna, poi giustamente volevi stare con tuo figlio ma ho visto le Stories su Instagram“.

Biagio D’Anelli: ‘Mi hai detto che dovevo dare il numero all’agente e poi sei stata tutta la notte su Instagram’

Immediata la replica dell’ex ragazza di Non è la Rai. “Stai mentendo Biagio, ho detto di lasciare il numero ad una ragazza che stava lì che non era il mio agente. Non so a che gioco stai giocando“. A questo punto Alfonso Signorini ha espresso le sue perplessità. “Chi si piglia si somiglia, non so chi ha ragione. Lei dice che dovevi dare il numero all’agente, tu va in tv a parlare della situazione senza provare a contattare lei. Non so che dire”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *