Chi l’ha visto, ritrovato nel Lazio dopo 5 mesi Andrea Del Moro
8 Marzo 2022 - 20:28
Omicidio Diego Damis, l’italiano ucciso da un 18enne a Chicago: incastrato dall’utilizzo dalla carta di credito
9 Marzo 2022 - 7:02
Chi l’ha visto, ritrovato nel Lazio dopo 5 mesi Andrea Del Moro
8 Marzo 2022 - 20:28
Omicidio Diego Damis, l’italiano ucciso da un 18enne a Chicago: incastrato dall’utilizzo dalla carta di credito
9 Marzo 2022 - 7:02

GF Vip, Biagio D’Anelli spiazzato da Miriana Trevisan: ‘Dai il cellulare al mio agente’, poi pubblica la foto con Pago

“Avremo tantissimo tempo per parlare del nostro privato, senza lustrini e paillettes. Questo è il tuo momento, il nostro è fuori”. Così Biagio D’Anelli dopo aver riabbracciato Miriana Trevisan nello studio del GF Vip subito dopo l’eliminazione. “Sono trascorsi sei mesi, ho avuto il piacere e l’onore di conoscerti ed innamorarmi di te. Ora è il tuo momento ed è giusto che ti prenderti l’applauso di questo pubblico che ti ama. Quando saremo fuori di riempirò di baci”.

Biagia D’Anelli e Miriana Trevisan non hanno trascorso la notte insieme: ‘Voleva stare col figlio ed aveva problema col pin’

Le cose sono andate diversamente e la coppia formatasi all’interno della casa più spiata dagli italiani non ha vissuto in intimità la prima notte dopo la fine dell’avventura del reality. La show girl ha preferito restare in albergo con il figlio nonostante il dj pugliese le avesse chiesto di stare insieme in hotel. Non solo Miriana Trevisan non ha lasciato il numero di cellulare a Biagio che, come confermato a Pomeriggio 5, aspetta ancora segnali dall’ex vippona.

Un altro segnale è arrivato dalla 49enne napoletana che non ha condiviso foto con D’Anelli ed ha pubblicato su Instagram uno scatto con Pago e il figlio. “Amo la mia famiglia così imperfettamente imperfetta ma così unita. Grazie a tutti voi per avermi capita”. Non è da escludere che l’idillio sia finito ancora prima di iniziare concretamente lontano dai riflettori del GF Vip.

La foto della show girl con Pago e le dichiarazioni del dj a Pomeriggio 5

“É successo una cosa strana. Ho sempre detto che la priorità era il figlio e non doveva trascorrere la notte con me, lei ha avuto un problema con il pin del cellulare e mi ha detto lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo. Questa cosa mi ha un po’ stranito. Le ho detto se ti serve qualsiasi cosa sono qui in hotel a Cinecittà, ma non mi ha contattato. Di certo non posso ‘sparare’ sulla donna che amo solo perché vuole stare col figlio”. Gli opinionisti hanno fatto notare a D’Anelli che Miriana aveva… trascorso tutta la notte su Twitter. “Forse le hanno raccontato qualcosa dopo la puntata” – ha aggiunto Barbara d’Urso. Biagio ha spiegato di non aver avuto comportamenti che possano aver dato fastidio alla show girl.

‘Non mi ha contattato, almeno un ciao me l’aspettavo’

“Sono due mesi che ci ho messo la faccia. Strategia per costruire una storia nel reality? Non penso sia così”. Una nuova punzecchiatura è arrivata da Enrica Bonaccorti: “Se sono innamorata di un uomo non passo tutta la notte su Twitter”. Il dj ha confermato di non avere il numero di Miriana e che potrebbe chiederlo a conoscenti ma aspetta un segnale da lei. “Sono felice che stai con tuo figlio, ma un ciao me l’aspettavo“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

1 Comment

  1. Marzia ha detto:

    Miriana sono una tua fans de l’amore con Biagio D’Anelli è sincero non ascoltare le malelingue se con lui ti senti felice come mi sembrava chiamalo parlate chiaritevi mi sembra realmente innamorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *