Miriana Trevisan a Verissimo: ‘Non voglio un uomo come Biagio al mio fianco’, la replica al vetriolo di D’Anelli
13 Marzo 2022 - 20:57
Morto William Hurt, fu premio Oscar con Il bacio della donna ragno
13 Marzo 2022 - 22:44
Miriana Trevisan a Verissimo: ‘Non voglio un uomo come Biagio al mio fianco’, la replica al vetriolo di D’Anelli
13 Marzo 2022 - 20:57
Morto William Hurt, fu premio Oscar con Il bacio della donna ragno
13 Marzo 2022 - 22:44

Pierpaolo Pretelli, la battuta a Verissimo fa arrabbiare Mara Venier: ‘Porello’, il tweet dell’ex velino

Mara Venier non ha gradito la battuta di Pierpaolo Pretelli a Verissimo proprio nel momento in cui andava in onda Domenica In, il programma che l’ha ospitato fino ad un paio di settimane fa. “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché sai, lì, ho fatto un po’ un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’. E quindi tornare qui e trovare un po’ di fresco, insomma, è piacevole”.

La battuta di Pierpaolo Pretelli su Domenica In a Verissimo: ‘Qui respiro aria fresca, li ho fatto da botulino’

Un’uscita che la conduttrice non ha gradito e, senza fare giri di parole, l’ha fatto comprendere su Instagram Stories commentando con un “porello” un articolo che riportava l’affermazione del fidanzato di Giulia Salemi. Le parole del materano hanno fatto il giro del web con tanti telespettatori che l’hanno accusato di essere poco riconoscente nei confronti di ‘zia Maria’ e di Carlo Conti che l’ha voluto a Tale e quale show. In molti, inoltre, hanno fatto notare che Domenica In ospita numerosi giovani artisti. La compagna di Pierpaolo Pretelli ha provato a difenderlo sottolineando che la stessa battuta era stata fatta a Tv talk ed avevano riso tutti.

Mara Venier replica su Instagram, l’ex velino: ‘Non volevo offendere nessuno, la stessa battuta l’avevo fatta a Tv talk

Successivamente, via Twitter, Pierpaolo Pretelli ha provato a far chiarezza. “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *