Davide Ferriero, mamma Giusy: ‘É un corpo immobile’, lo sfogo, la speranza e l’inno del Bologna
12 Ottobre 2022 - 21:03
Franca Peduto, schianto mortale davanti al cimitero di Postiglione: partecipò a Uomini e Donne
13 Ottobre 2022 - 9:43
Davide Ferriero, mamma Giusy: ‘É un corpo immobile’, lo sfogo, la speranza e l’inno del Bologna
12 Ottobre 2022 - 21:03
Franca Peduto, schianto mortale davanti al cimitero di Postiglione: partecipò a Uomini e Donne
13 Ottobre 2022 - 9:43

Pamela Prati: ‘Atto di pignoramento notificato nella casa del GF Vip’

Dopo gli screenshot pubblicati da Pamela Perricciolo relativi alla questione dei compensi per Pamela Prati per le partecipazioni ai programma televisivi che si sono occupati della vicenda Mark Caltagirone.

Dopo gli screenshot dell’ex manager Pamela Perricciolo, la notifica dello studio Legalteams

Secondo quanto riferito dall’ex manager la show girl non avrebbe percepito un euro, come dichiarato al GF Vip, perché i pagamenti sono stati bloccati “perché risulta un pignoramento”. A distanza di poche ore Pamela Prati, secondo quanto riferito dallo studio legale Legalteams a Leggo, ha ricevuto un atto di pignoramento nella casa più spiata degli italiani.

“Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del GF Vip“ – si legge nella nota diffusa nella giornata di mercoledì 12 ottobre. A questo punto anche il compenso percepito dalla show girl per la partecipazione al reality show potrebbe essere bloccato.

A rischio il compenso del GF Vip? ‘Condannata a pagare le spese legali, finora è stato impossibile recuperarle’

“L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato anche la società produttrice del programma ove è attualmente scritturata la Prati, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile.

Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista”. Lo studio Legalteams ha precisato che finora è stato “impossibile recuperare le spese legali”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *