Fedez difende Chiara Ferragni e si scaglia contro l’Espresso, l’influencer diffida l’editore
7 Marzo 2024 - 23:10
Immagini festa della donna 8 marzo
8 Marzo 2024 - 0:00
Fedez difende Chiara Ferragni e si scaglia contro l’Espresso, l’influencer diffida l’editore
7 Marzo 2024 - 23:10
Immagini festa della donna 8 marzo
8 Marzo 2024 - 0:00

Samantha de Grenet a Storie di donne al bivio: ‘Ho avuto un flirt con Francesco Totti’

La vita sentimentale di Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo. Samantha de Grenet ha confessato a Monica Setta a Storie di donne al bivio – nella puntata in onda sabato 9 marzo alle 14:00 su Rai 2 – di avere avuto una storia con il campione della Roma, a cui vuole ancora bene.

Samantha de Grenet ha rivelato di aver conosciuto Totti durante un concerto di Venditti: ‘Aveva da poco chiuso con Maria Mazza’

“È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura.

Verissimo, Samantha De Grenet e la lotta contro il tumore: ‘Ho accettato di avere un corpo diverso’

Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma? Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo – aggiunge – Totti è un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso” – ha sottolineato Samantha de Grenet.

La love story con Alessandro Benetton, spunta a sorpresa il nome di Nek

“Ne avevo già avuto uno e mi era bastato. Ho avuto invece una grande storia d’amore con Alessandro Benetton. Era una cosa serissima, molto prima di Deborah Compagnoni, eravamo due ragazzi e fu un amore meraviglioso. Ancora oggi gli voglio profondamente bene” – ha aggiunto prima di far riferimento ad un altro flirt inedito quello tra Samantha de Grenet e Nek. “Non lo chiamerei flirt. Nek era ed è bellissimo, ma mi si filava poco. Ci siamo conosciuti da giovani e resta uno dei miei cantanti preferiti anche adesso”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *