bimbo morto anatre
Bambino di 3 anni affoga nel canale mentre dava da mangiare alle anatre a Newbury
15 Marzo 2021
Astrazeneca
Italia, Germania e Francia sospendono l’uso del vaccino AstraZeneca
15 Marzo 2021

Samantha de Grenet a Non è la d’Urso: ‘Mai detto ti uccido al GF’, la replica al veleno di Stefania Orlando su Stories (VIDEO)

Stefania Orlando

“Non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ti uccido“. A Live Non è la d’Urso Samantha de Grenet è tornata sulla discussa esternazione nei confronti della coinquilina nel corso dell’esperienza al GF Vip.

La show girl ha precisato che ha usato espressioni forti durante lo sfogo in giardino con Sonia Lorenzini perché era stata attaccata come madre da Stefania Orlando. “Questa parola ha lo stesso valore, forse anche sbagliando, di quando dico a mio figlio se non fai i compiti ti stacco la testa dal collo”.

La precisazione di Samantha de Grenet a Live, Stefania Orlando: ‘Pensavo di avere dei difetti ma poi ho visto tutti voi’

Sulla questione è intervenuta Barbara d’Urso sottolineando che in un reality bisognerebbe stare attenti alle espressioni che si utilizzano. In ogni caso la pecisazione di Samantha de Grenet non ha convinto l’ex moglie di Andrea Roncato che ha replicato su Stories pubblicando la clip relativa all’esternazione al GF Vip ed un commento sulle note di Oronero di Giorgia. “Pensavo di avere dei difetti amore, poi ho visto tutti coi e ho capito di essere perfetta“.

Samantha de Grenet furiosa: ‘Alimentato odio nei miei riguardi’

Subito dopo Samantha de Grenet ha risposto su Instagram alla collega accusandola di aver pubblicato un video che non rappresenta del tutto la realtà dei fatti. “Per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi. Dentro la casa era stato tutto chiarito. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *