Laura Pausini
Laura Pausini non canta Bella Ciao e risponde agli attacchi: ‘Ovvio che il fascismo sia una vergogna’
13 Settembre 2022 - 20:00
Strage in Colombia: uccidono e danno alle fiamme insegnante, la moglie e i due figli a Santander
13 Settembre 2022 - 21:53
Laura Pausini
Laura Pausini non canta Bella Ciao e risponde agli attacchi: ‘Ovvio che il fascismo sia una vergogna’
13 Settembre 2022 - 20:00
Strage in Colombia: uccidono e danno alle fiamme insegnante, la moglie e i due figli a Santander
13 Settembre 2022 - 21:53

Striscia la notizia, ballerina ex Amici nuova velina con la napoletana Anastasia Ronca

É iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Striscia la notizia che quest’anno avrà una nuova coppia di veline. Una delle due ragazze che si esibiranno negli stacchetti sul bancone del tg satirico ha già conquistato la ribalta televisiva nei programmi televisivi di Maria De Filippi.

Cosmary Fasanelli sarà la velina mora dopo le esperienze a Tu si que vales ed Amici

La velina mora sarà, infatti, di Cosmary Fasanelli, 22enne di origine brindisina, che ha debuttato in tv a 17 anni partecipando al programma Tu si que vales. La sua performance convinse i quattro giudici che la promossero con 4 sì e la giuria popolare con il 60% dei voti. Nel 2019 ha conquistato la fascia di Miss Cinema prima di approdare al talent Amici.

Un’esperienza che ha segnato la svolta nonostante non fosse riuscite a raggiungere il serale. La giovane porta il nome della nonna ed è cresciuta praticando numerosi sport prima di dedicarsi alla danza. Sotto il profilo sentimentale è stata legata ad Alex Wyse, anche lui ex Amici, e recentemente accostata al ballerino Nunzio Stancampiano, protagonista dell’ultima edizione del talent di Canale 5.

La velina bionda sarà la modella Anastasia Ronca

La velina bionda sarà la napoletana Anastasia Ronca, 22enne di Somma Vesuviana. Da ragazzina si è avvicinata alla ginnastica artistica attraverso la madre che le ha fatto da coach. Ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella dopo aver frequentato l’istituto di arte e moda. La  trentacinquesima edizione di Striscia la notizia prenderà il via il 27 settembre 2022.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *