Santa Brigida
Buon onomastico Brigida: immagini di auguri da inviare via social
23 Luglio 2021
Video incidente Capri, le immagini choc del momento in cui il bus precipita a Marina Grande
23 Luglio 2021

Tale e quale show 2021, Carlo Conti ufficializza il cast con una sorpresa finale e novità in giuria

Conti

Le indiscrezioni che circolavano da settimane hanno trovato conferma nell’annuncio di Carlo Conti. Il conduttore televisivo ha ufficializzato il cast di Tale e quale show 2021 con un post pubblicato sulla pagina Instagram. Confermata la presenza di due ex protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Alle prese con le trasformazioni e le imitazioni dei cantanti ci saranno Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, rispettivamente secondo e terza classificata nel reality in onda su Canale 5.

Tale e quale show: nel cast gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, in gara anche Biaggio Izzo e Alba Parietti

Nel cast anche la vulcanica opinionista televisiva Alba Parietti, l’attore Biagio Izzo, l’ex velina Federica Nargi, la cantante Francesca Alotta, Ciro Priello dei The Jackal, il poliedrico artista Dennis Fantina, la cantante Deborah Johnson, figlia di Wess Johnson, e il gruppo musicale I gemelli di Guidonia. Carlo Conti prepara il botto finale e si è riservato di annunciare in un secondo momento la “grande sorpresa” del cast della nuova edizione di Tale e quale show. Annunciate novità anche in giuria con Loretta Goggi che rappresenta l’unica certezza al banco dei giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *