green pass
Green Pass al bar e al ristorante dal 6 agosto
22 Luglio 2021 - 18:58
Conti
Tale e quale show 2021, Carlo Conti ufficializza il cast con una sorpresa finale e novità in giuria
23 Luglio 2021 - 12:10
green pass
Green Pass al bar e al ristorante dal 6 agosto
22 Luglio 2021 - 18:58
Conti
Tale e quale show 2021, Carlo Conti ufficializza il cast con una sorpresa finale e novità in giuria
23 Luglio 2021 - 12:10

Video lite Voghera, gli attimi che hanno preceduto lo sparo mortale: un pugno prima del dramma

In un video, che fa parte del fascicolo aperto dalla Procura di Pavia sulla morte Youns El Boussettaoui, si vede il 39enne marocchino che si avvicina all’assessore alla sicurezza Massimo Adriatici, esponente della Lega, e gli sferra un pugno dopo aver detto qualcosa.

Nelle immagini il 39enne marocchino sferra un pugno a Massimo Adriatici prima dello sparo

Nelle immagini della telecamere di videosorveglianze non è documentato il momento dello sparo ma si vede l’avvocato cadere a terra dopo il pugno e poi rialzarsi e riprendere il telefonino mentre si avvicinano anche delle persone. La Procura di Pavia ha chiesto la conferma degli arresti domiciliari motivandola con la possibile reiterazione del reato e inquinamento delle prove.

La Procura di Pavia ha chiesto la conferma dei domiciliari per l’assessore leghista

L’esponente della giunta di centro destra del comune di Voghera e attende a casa l’interrogatorio di garanzia fissato per venerdì 23 luglio alle 10 davanti al gip Maria Cristina Lapi. È indagato per eccesso colposo di legittima difesa. Inconsolabile la sorella di Youns El Boussettaoui: “Questa non è giustizia”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *