Taylor Swift Mtv Vmas 2019 video
Taylor Swift, fan contro Burger King: ecco cosa è successo
28 Maggio 2020
spadafora calcio
Serie A: ufficiale la ripartenza del campionato dal 20 giugno, in campo anche B e serie C
28 Maggio 2020

Alba Parietti, il selfie in costume è un successo: ‘Saranno fieramente 60’ (FOTO)

Alba Parietti

La stagione estiva è alle porte ed Alba Parietti ha deciso di mettere in mostra le sue forme mostrandosi in costume sul profilo Instagram. Uno scatto… all’alba del cinquantanovesimo compleanno che la vulcanica opinionista festeggerà il prossimo 2 luglio. Età che la conduttrice televisiva sottolinea con orgoglio alla luce di un fisico da far invidia a donne decisamente più giovani.

Alba Parietti a luglio festeggerà il 59esimo compleanno: ‘L’età è una bandiera’

“E l’anno prossimo saranno fieramente 60 … li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno , sono miei li ho stravissuti , se qualcuno pensa che per me l’età sia un offesa o un deterrente si sbaglia … sono una bandiera , sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti” – ha scritto la Parietti sul profilo Instagram rimarcando che la prova costume le offre una scusa per esibirsi in costume e… “prendermi il 50 per cento di insulti . Anche questo mi fa sentire tremendamente viva . Sono infantile e ho “un’età certa “non “ una certa età’’.

Alba Parietti lo scatto in costume manda in tilt i follower, elogi anche dalle colleghe

In realtà l’opinionista ha incassato un boom di consensi. Elogi che sono arrivate anche da personaggi del mondo dello spettacolo e della tv (da Paola Perego a Marta Flavi passando per Demetra Hampton). “Pregherei per arrivarci così a 60 anni” – ha commentato una follower di Alba Parietti che ha ricevuto numerosi complimenti dalle donne oltre che gli apprezzamenti (anche audaci) del popolo maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *