Salerno, Teatrando al Quadriportico: rassegna al via il 7 luglio
26 Giugno 2023 - 13:57
Calendario Malemodels 2024, nuovi volti cercasi: come presentare la candidatura
26 Giugno 2023 - 15:05
Salerno, Teatrando al Quadriportico: rassegna al via il 7 luglio
26 Giugno 2023 - 13:57
Calendario Malemodels 2024, nuovi volti cercasi: come presentare la candidatura
26 Giugno 2023 - 15:05

Temptation Island, Filippo Bisciglia al Tg5: ‘C’è una coppia che mi ha colpito’

Alla vigilia della prima puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5 da lunedì 26 giugno, Filippo Bisciglia ha confidato al Tg5 quale delle sette coppie l’ha incuriosito di più durante le registrazioni.

Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rivelato al Tg5 di essere rimasto colpito dalla storia di Alessia e Davide

“C’è una coppia che mi ha colpito in particolare. Fidanzati da 11 anni, convivono da 5 e lei ha avuto una relazione parallela per due anni con un altro uomo… Il suo fidanzato sapeva tutto da un anno e mezzo e non ha detto nulla, questa coppia mi ha colpito perché non sarei mai riuscito a restare in silenzio”. Il riferimento del conduttore del reality sui sentimenti è Alessia e Davide. “Ho fatto di tutto per riconquistarlo ma credo di non esserci riuscita” – ha detto lei nella clip di presentazione.

Temptation Island, ex scelta di Uomini e Donne tra i tentatori: i protagonisti

Le coppie resteranno separate per 21 giorni e si confronteranno nei rispettivi villaggi con quattordici single con il percorso che si chiuderà con il falò di confronto. “La forza di Temptation Island è che sono storie vere e le persone da casa si appassionano ma soprattutto si immedesimano” – ha chiosato Filippo Bisciglia.

Alessia e Davide protagonisti della decima edizione di Temptation Island
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *