Temptation Island, Filippo Bisciglia al Tg5: ‘C’è una coppia che mi ha colpito’
26 Giugno 2023 - 14:25
Pesaro, mamma travolta e uccisa: Ramadani era stato denunciato più volte per guida senza patente
26 Giugno 2023 - 17:40
Temptation Island, Filippo Bisciglia al Tg5: ‘C’è una coppia che mi ha colpito’
26 Giugno 2023 - 14:25
Pesaro, mamma travolta e uccisa: Ramadani era stato denunciato più volte per guida senza patente
26 Giugno 2023 - 17:40

Calendario Malemodels 2024, nuovi volti cercasi: come presentare la candidatura

Il calendario Malemodels è nato nel lontano 2001. L’idea di creare il gruppo è di tre amici modelli, Santiago Dalla Torre, Davis Wakengire e Lorenzo Zanirato, a cui si aggregarono Andrea Masiero, Lucio Luciano e Matteo Tosi.

Calendario Malemodels 2024, selezioni aperte fino al 30 giugno

La prima edizione, “Fotomodelli 2002”, è stato un tale successo che ha convinto gli ideatori a proseguire e nel corso degli anni ha portato sotto le luci della ribalta televisiva molti dei modelli, che hanno poi partecipato a programmi come Grande Fratello e Uomini e Donne, diventando il calendario maschile più famoso e longevo d’Italia. Tutti i candidati possono inoltrare un’email con foto, dati anagrafici e piccola presentazione all’email della casa editrice Pathos edizioni, colei che produrrà e distribuirà il calendario.

Malemodels 2023: per passare un intero anno ‘al caldo’, in posa anche ex GF e Uomini e Donne

L’email è [email protected] e le candidature sono aperte fino a venerdì 30 giugno, le candidature che arriveranno successivamente non saranno prese in considerazione e saranno cestinate automaticamente. Il giorno domenica 23 luglio a partire dalle ore 12:00 tutti i candidati saranno convocati presso l’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco, Vicenza, per un provino dal vivo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *