Jean Alesi chierichetto alla messa della vigilia di Natale a Milano (VIDEO)
25 Dicembre 2023 - 22:40
Tragedia di Natale a Bolzano, senzatetto muore nell’incendio della baracca realizzata vicino l’Adige
25 Dicembre 2023 - 23:46
Jean Alesi chierichetto alla messa della vigilia di Natale a Milano (VIDEO)
25 Dicembre 2023 - 22:40
Tragedia di Natale a Bolzano, senzatetto muore nell’incendio della baracca realizzata vicino l’Adige
25 Dicembre 2023 - 23:46

Temptation Island, Francesca Sorrentino torna con Manuel: l’intuizione di Maria De Filippi (VIDEO)

Un inaspettato ritorno di fiamma dopo l’addio a Temptation Island. Aveva avuto l’occhio lungo Maria De Filippi quando l’estate scorsa aveva deciso che non era pronta per il trono di Uomini e Donne. Francesca Sorrentino aveva chiusa la relazione con Manuel Maura e i fan del reality sui sentimenti avevano lanciato appelli per vederla sulla poltrona rossa.

Manuel e Francesca a Temptation Island

Francesca Sorrentino è tornata con Manuel Maura, era stata tra le papabili al trono di Uomini e Donne ma Maria De Filippi disse no

La conduttrice ci aveva anche pensato ma alla fine aveva preferito rinviare l’eventuale esperienza perché la 23enne non aveva superato del tutto la terribile delusione e forse non era pronta per una nuova relazione. A distanza di pochi mesi Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono tornati insieme ed hanno deciso di rendere partecipi della decisione presa i propri follower in questi giorni di festa.

Uomini e Donne: Manuela Carriero tronista, Maria rivela che in lizza c’era un’altra ex Temptation

Ci vuole più coraggio a perdonare e a perdonarsi che lasciarsi andare. Semplicemente grazie per essere andata contro tutti e tutto. Non ti deluderò” – ha scritto il trentenne con il post che è stato accompagnato da un brano di Alessandra Amoroso che entrambi conoscono a memoria.

Dai tradimenti al ritorno di fiamma: la promessa di Manuel Maura

Poche settimane fa Maura aveva manifestato la volontà di voler provare a riconquistare l’ex fidanzata ed aveva fatto intuire che c’erano degli spiragli per un dietrofront dopo che avevano avuto un confronto.

Dall’altra parte diversi fan non si aspettavano quest’epilogo dopo aver sostenuto Francesca Sorrentino nella sua decisione di chiudere la relazione al falò di confronto per i tradimenti di Manuel. Una svolta che sembra far da preludio al ritorno di fiamma tra Perla Vatiero, amica di Francesca, e Mirko Brunetti.

Francesca Sorrentino
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *