Torre del Greco, Giovanni Guarino ucciso al luna park con 7 fendenti a 18 anni: fermati due minori
11 Aprile 2022 - 14:31
Ilaria Borgonovo sbarca su OnlyFans: ‘Per il mio pubblico più fedele, a Siffredi farei una domanda… ‘
11 Aprile 2022 - 18:56
Torre del Greco, Giovanni Guarino ucciso al luna park con 7 fendenti a 18 anni: fermati due minori
11 Aprile 2022 - 14:31
Ilaria Borgonovo sbarca su OnlyFans: ‘Per il mio pubblico più fedele, a Siffredi farei una domanda… ‘
11 Aprile 2022 - 18:56

Temptation Island, il reality non andrà in onda in estate: il programma che lo sostituirà

Temptation Island è diventato uno degli appuntamenti più attesi dei palinsesti estivi di Mediaset. Il reality dei sentimenti di Canale 5 ha sempre ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti ed anche l’anno scorso ha raggiunto punte del 27%. Numeri che erano stati rimarcati con entusiasmo anche dall’azienda.

Temptation Island potrebbe andare in onda in autunno in caso di accordo con Banijay

Nonostante ciò Temptation Island non sarebbe presente nella bozza di palinsesto estivo di Canale 5 per l’estate 2022 come anticipato da TvBlog che già nei mesi scorsi aveva anticipato la possibile svolta con Ultima Fermata che avrebbe dovuto prendere il posto del programma condotto da Filippo Bisciglia. Poi qualcosa è cambiato con il nuovo format, condotto da Simona Ventura, che sta andando in onda da alcune settimane con risultati non esaltanti in termini di ascolti.

Lo stop improvviso ad un programma di successo sarebbe dovuto ad un mancato accordo tra l’azienda e Banijay che detiene i diritti internazionali del format. Questo sarebbe il motivo per il quale il reality sui sentimenti non è presente nei palinsesti di Canale 5. Non è da escludere in ogni caso che Temptation Island torni in autunno come avvenne qualche anno fa con la versione vip.

Le repliche di Tu si que vales al posto del reality sui sentimenti

Non è da escludere che in estate vada in onda una versione estiva di Uomini e Donne Vip. Al momento l’ipotesi più concreta è che vadano in onda le repliche di Tu si que vales al posto del reality sui sentimenti,

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *