Uomini e Donne, registrazione 24 agosto: chi sono i due nuovi tronisti
24 Agosto 2023 - 18:39
Lollobrigida nella bufera: ‘I poveri mangiano meglio dei ricchi’, l’opposizione: ‘Viste le file alla Caritas?’
24 Agosto 2023 - 22:45
Uomini e Donne, registrazione 24 agosto: chi sono i due nuovi tronisti
24 Agosto 2023 - 18:39
Lollobrigida nella bufera: ‘I poveri mangiano meglio dei ricchi’, l’opposizione: ‘Viste le file alla Caritas?’
24 Agosto 2023 - 22:45

Uomini e Donne: Manuela Carriero tronista, Maria rivela che in lizza c’era un’altra ex Temptation

Per il ruolo di tronista erano cerchiati in rosso i nomi di due amate protagoniste di Temptation Island. Una recentissima, l’altra dell’edizione 2021 con diversi punti in comune.

Manuela Carriero con l’ex Stefano Sirena

Uomini e Donne 24 agosto, Manuela Carriero tronista: dagli schiaffi all’ex a Temptation alla love story con Luciano Punzo

Alla fine la scelta è ricaduta su Manuela Carriero che chiuse la relazione con Stefano Sirena al termine di un turbolento falò di confronto. La brindisina non esitò a rifilare uno schiaffo al partner prima di allontanarsi e lasciare il resort di Santa Margherita di Pula con il tentatore napoletano Luciano Punzo. Anche il rapporto con l’ex gieffino è stato caratterizzato da alti e bassi. Alla fine hanno deciso di prendere strade diverse.

Temptation Island, al capolinea la relazione tra Luciano e Manuela

Durante la registrazione del 24 agosto di Uomini e Donne è stata presentata ufficialmente e, come riferito dall’influencer Lorenzo Pugnaloni, nel corso della puntata si è incrociata con Francesca Sorrentino che ha partecipato all’ultima edizione del reality dei sentimenti con Manuel Maura. Anche la loro relazione è naufragata al faccia a faccia finale.

Francesca Sorrentino è stata in lizza per il ruolo di tronista: ‘Tra le più amate dell’ultima edizione di Temptation Island’

Alla presenza di Filippo Bisciglia la 23enne ha avuto un ultimo confronto con l’ex durante il quale è intervenuta Maria De Filippi che ha spiegato che è stata tra le più amate dai telespettatori e che aveva pensato a lei come tronista.

La scelta è ricaduta su Manuela Carriero in quanto Francesca non le è sembrata sentimentalmente pronta per il percorso. La conduttrice non ha escluso che l’opportunità possa maturare in un momento successivo.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *