Myrta Merlino rivela come cambia Pomeriggio 5 tra i consigli di Maria De Filippi e la stoccata a Barbara d’Urso
24 Luglio 2023 - 22:14
Tempesta su Milano, notte da paura e danni: ‘Minuti di terrore, vento incredibile e grandine’ (VIDEO)
25 Luglio 2023 - 5:26
Myrta Merlino rivela come cambia Pomeriggio 5 tra i consigli di Maria De Filippi e la stoccata a Barbara d’Urso
24 Luglio 2023 - 22:14
Tempesta su Milano, notte da paura e danni: ‘Minuti di terrore, vento incredibile e grandine’ (VIDEO)
25 Luglio 2023 - 5:26

Temptation Island, ‘corna’ e … congiuntivo: Francesca show al falò, il gesto finale di Manuel

Un epilogo annunciato. Del resto Francesca Sorrentino era arrivata al resort di Temptation Island tra dubbi e tormenti per i continui tira e molla con Manuel Maura.

Francesca Sorrentino chiede il falò di confronto con Manuel Maura: dai tradimenti al felling con Greta

Per ben cinque volte ha concesso una nuova chance al partner pur temendo che gli allontanamenti fossero dipesi da nuove frequentazioni. Dubbi che sono diventati realtà poche ore dopo essere arrivata nel villaggio dei single quando al pinnettu ha appreso di essere stata tradita. Durante il percorso nel reality sui sentimenti non sono arrivate le risposte che Francesca si aspettava dal partner.

Anzi il feeling con la tentatrice Greta Rossetti oltre che alcune affermazioni di Manuel le hanno fatto comprendere che era il momento di chiudere definitivamente un rapporto che le provocava solo sofferenza.

Temptation Island, auto si ribalta più volte: paura per il tentatore Daniele Schiavon

Al falò di confronto Francesca non ha fatto sconti al fidanzato, al quale non ha risparmiato il congiuntivo sbagliato. “Se avessi avuto voglia” – ha sottolineato la 23enne nel riprenderlo. Un richiamo che ha trasformato la giovane in una beniamina dei fan del programma. “Un applauso per questa regina”.

Francesca e Manuel discutono durante il falò di confronto a Temptation

La 23enne bacchetta il partner per congiuntivo sbagliato e poi affonda il colpo: ‘Poverino, sei una persona d’oro’

Poi lo show con il trentenne che ha dovuto chinare il capo ed incassare. “Sono stata lasciata 5 volte per il mio carattere e non perché tu dovevi andare di fiore in fiore… Arrivavi al limite e dicevi fammi andare a fare una scop…. Perché la verità non me l’hai detta fuori, poverino sei una persona d’oro”.

Maura ha ribattuto sottolineando che la fidanzata lo stava trattando una mer.. ma Francesca l’ha incalzato. “Mi hai rovinato la vita, ora ti do una pizza. Volevi stare da solo perché avevi bisogno di fare una scop…. Alla conclusione sono arrivata io, noi non siamo arrivati da coppia”.

Francesca lascia Temptation da sola, Manuel l’abbraccia

Alla fine Francesca ha lasciato Temptation Island da sola. Manuel ha spiegato che anche lui aveva deciso di lasciare da solo il programma. “Sono convinto che tra qualche mese mi ringrazierai”. Prima di separarsi il trentenne abbraccia e bacia sulla guancia l’ormai ex fidanzata.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *