Stefano Tacconi
Stefano Tacconi, le ultime sulle condizioni di salute: ‘Presa la direzione giusta’
9 Maggio 2022 - 13:35
Roma, incidente in monopattino: muore militare 24enne del frusinate
9 Maggio 2022 - 15:40
Stefano Tacconi
Stefano Tacconi, le ultime sulle condizioni di salute: ‘Presa la direzione giusta’
9 Maggio 2022 - 13:35
Roma, incidente in monopattino: muore militare 24enne del frusinate
9 Maggio 2022 - 15:40

Temptation Island, al capolinea la relazione tra Luciano e Manuela

Scoppia una coppia che aveva conquistato il pubblico nell’ultima edizione di Temptation Island. La love story tra l’ex tentatore Luciano Punzo e Manuela Carriero sarebbe giunta al capolinea. Le Stories pubblicate nelle ultime ore sembrano inequivocabili e confermano i rumors sulla crisi di coppia.

In crisi la relazione tra Luciano Punzo e Manuela Carriero

La passione tra i due era scoppiata in Sardegna durante l’esperienza nel reality sui sentimenti che quest’estate non andrà in onda. La 31enne brindisina aveva deciso di partecipare al programma in quanto voleva comprendere se la sua turbolenta relazione con Stefano Sirena avesse ancora un futuro. Con Punzo, originario di Napoli e padre di una bambina, il feeling era stato immediato e la relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele. Nelle ultime ore i fan della coppia hanno notato che qualcosa non filava per il verso giusto.

Il primo ad uscire allo scoperto è stato Luciano con un eloquente Stories: “Forse in questo momento non hai bisogno di un compagno al tuo fianco. Apri le tue ali alla vita”. Subito dopo Manuela Carriero ha confermato quello che sembra qualcosa di più di un momento di crisi. “É un po’ di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. É vero che da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi e si tratta di questioni molto serie e delicate i cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care” – ha scritto la pugliese che ha aggiunto che nei prossimi giorni proverà a far chiarezza.

Manuela Carriero e Luciano Punzo

L’ex tentatore: ‘Forse non hai bisogno di un compagno’, la Stories della pugliese: ‘Questioni serie’

“Cercherò di trovare la forza per parlare con voi. Grazie a tutte le persone che hanno speso un minuto del loro tempo per scrivermi” – ha chiosato Manuela. Secondo alcune indiscrezioni Luciano Punzo si era recato nei giorni scorsi a Brindisi per ricucire lo strappo ma le cose non sarebbero andate bene e quanto scritto nelle ultime ore fa pensare che la relazione sia giunta al capolinea.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *