Rubinetti bagno classico: come sceglierli
6 Dicembre 2023 - 14:57
Taylor Swift è la persona dell’anno, il Time la incorona: battuti Putin, Re Carlo III e Barbie
6 Dicembre 2023 - 17:03
Rubinetti bagno classico: come sceglierli
6 Dicembre 2023 - 14:57
Taylor Swift è la persona dell’anno, il Time la incorona: battuti Putin, Re Carlo III e Barbie
6 Dicembre 2023 - 17:03

Uomini e Donne, Armando Incarnato assente: Maria De Filippi fa chiarezza, Asmaa lo blocca

Che fine ha fatto Armando Incarnato? Il cavaliere era tornato nelle scorse settimane negli studi di Uomini e Donne dopo aver saltato la parte iniziale di stagione per motivi personali.

Armando Incarnato assente dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne

Del napoletano si sono perse nuovamente le tracce dopo la fugace apparizione nella stessa puntata in cui Ida Platano si è accomodata sul trono del people show di Maria De Filippi. É da quasi un mese infatti che non partecipa alle registrazioni del programma ed in molti avevano pensato ad un nuovo passo indietro. Nel corso della puntata del 6 dicembre si è tornati a parlare di Armando Incarnato e Maria De Filippi ha fatto chiarezza sui motivi della sua assenza.

Uomini e Donne, Silvio Venturato fa riferimento ad una pratica intima: il web si infiamma, cos’è

Il cavaliere è stato tirato in ballo nel momento in cui sono stati chiamati al centro dello studio il romagnolo Mattia e Asmaa Fares. Tra i due la conoscenza procede a gonfie vele ed è scattato anche un bacio. “Ha cercato fin da subito il contatto” – ha precisato la dama che ha riferito di aver dovuto bloccare Armando in quanto continuava a chiamarla. “Ha avuto un incidente e si è fatto male e non può venire in trasmissione ma ha chiesto una serie di numeri” – ha precisato Maria De Filippi.

Maria De Filippi: ‘Ha avuto un incidente e si è fatto male’, Asmaa lo blocca: ‘Il suo stile con me non esiste’

“Sta proseguendo il suo percorso da casa” – ha aggiunto Asmaa che ha precisato che inizialmente voleva dare priorità ad Incarnato. “Se veniva mi sarei organizzata per vederlo, ma da quando è venuto Mattia è l’inferno per lui. Quando gli ho detto che uscivo con lui mi ha mandato a quel paese. L’ho bloccato perché il suo stile con me non esiste anche perché non mi conosce”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *