Pescara in fiamme, distrutta la riserva Dannunziana: feriti e caos in spiaggia, aperta inchiesta
1 Agosto 2021
Reithera
L’odissea dei vaccinati Reithera: ‘Trattati come i no vax, non possiamo ottenere il green pass’
2 Agosto 2021

Marcel Jacobs, i soliti inglesi rosiconi: ‘Con tutto il rispetto, ma questa è stata la finale di Google’

Jacobs

Dopo l’amara sconfitta all‘Europeo di calcio dall‘Inghilterra arriva un’altra lezione di sportività… al contrario. Il tabloid Daily Mirror ha dedicato un titolo provocatorio a Marcel Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e primatista europeo della specialità. Tutto in un giorno, in un 1° agosto che non dimenticherà mai… così come tutti gli sportivi italiani che hanno esultato per la sua vittoria e per quella di Gianmarco Tamberi nel salto in alto.

Per il Daily Mirror l’azzurro ha trionfato sui 100 metri per ‘gentile concessione di Zharnel Hughes’

Per gli inglesi, invece, avrebbe vinto per gentile concessione del britannico Zharnel Hughes che si è fatto squalificare. “Hughes mancava da quello che è sempre stato l’evento clou dei Giochi Olimpici, ma mancava anche un certo Usain Bolt. Il mondo sapeva da molto, molto tempo che Bolt non ci sarebbe stato a Tokyo 2020. Dopotutto, si è ritirato dallo sprint nel 2017. Ma quando gli atleti si sono sistemati sui blocchi, l’assenza di Bolt è apparsa in qualche modo ancora più cruda. Con tutto il rispetto per l’eccezionale Marcell Jacobs, questa è stata la finale di Google” – si legge nell’articolo.

Il tabloid cita una dichiarazione del secondo classificato per screditare il velocista di Desenzano

Non solo per screditare Jacobs viene citato una dichiarazione del secondo classificato, Fred Kerley, che avrebbe detto che non sapeva nulla del velocista di Desenzano sul Garda. Dopo il ‘Go to Rome’ per l’Europeo… si può coniare il ‘Go to Italy’ per ricordare gli amici inglesi quale direzione ha preso la medaglia d’oro dei 100 metri. Magari la ricerca Google sarà più utile per verificare da quanto tempo un atleta britannico non vince il titolo olimpico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *