Perseguita e minaccia la ex disabile a Torre del Greco: ‘Ti taglio l’altra gamba’
7 Gennaio 2024 - 16:26
Valanga val Formazza, morti gli escursionisti Roberto Biancon e Vanessa Gatti
7 Gennaio 2024 - 18:21
Perseguita e minaccia la ex disabile a Torre del Greco: ‘Ti taglio l’altra gamba’
7 Gennaio 2024 - 16:26
Valanga val Formazza, morti gli escursionisti Roberto Biancon e Vanessa Gatti
7 Gennaio 2024 - 18:21

Mazzocchi, dal sogno all’esordio da incubo con il Napoli: rosso dopo 4′ e niente derby da ex

Giocare in azzurro lo sognava fin da bambino. Pasquale Mazzocchi, napoletano di Barra, è riuscito a realizzarlo dopo due buone stagioni alla Salernitana e l’esordio in Nazionale con Mancini in Ungheria. Ma quel sogno si è trasformato presto in un incubo.

Pasquale Mazzocchi è stato espulso su richiamo del Var per un fallo su Lazaro, salterà il derby con la Salernitana

A Torino, contro i granata di Juric, è entrato in campo per Zielinski ma dopo 4′ minuti, al 50′, la sua partita era già finita. “L’occasione della vita” – aveva detto pochi istanti il telecronista Dazn. L’arbitro Mariani gli ha prima sventolato il giallo per una durissima entrata sulle ginocchia di Lazaro. Richiamato dal Var, il direttore di gara ha rivisto la sua decisione con l’espulsione dell’ex calciatore della Salernitana.

Salernitana, Sabatini dice sì a De Laurentiis: Pasquale Mazzocchi al Napoli

Mazzocchi è uscito dal campo quasi incredulo mentre Mazzarri imprecava dalla postazione in tribuna stampa dalla quale stava assistendo alla partita. I tifosi azzurri si sono scagliati sui social contro il laterale che anche con il solo cartellino giallo avrebbe saltato il derby con la Salernitana in quanto era diffidato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *