GF Vip, Soleil e il fidanzato fantasma: possibile colpo di scena dopo il retroscena di Chi
2 Febbraio 2022 - 20:14
Lorena Cesarini replica agli insulti razzisti e si commuove a Sanremo 2022
2 Febbraio 2022 - 22:13
GF Vip, Soleil e il fidanzato fantasma: possibile colpo di scena dopo il retroscena di Chi
2 Febbraio 2022 - 20:14
Lorena Cesarini replica agli insulti razzisti e si commuove a Sanremo 2022
2 Febbraio 2022 - 22:13

Salernitana, Mikael pronto a stupire: la prodezza da metà campo che fece il giro del web (VIDEO)

Stazza da granatiere, fiuto del gol e quel paragone con l’imperatore Adriano che fa sognare i tifosi della Salernitana. Nelle prossime ore il brasiliano Mikael, classe ’99, si aggregherà al gruppo agli ordini di Stefano Colantuono e si tufferà nella nuova avventura del campionato italiano dopo aver salutato lo Sport Recife con una tripletta. Un addio che ha fatto piangere tanti tifosi del club brasiliani.

Mikael fece impazzire i tifosi dello Sport Recife con la prodezza contro il Salgueiro

Reazioni e indicazioni che arrivano dal Brasile che la dicono lunga sull’ultima scoperta di Walter Sabatini. L’ultima parola spetterà al campo con l’attaccante, che in granata indosserà la maglia numero 87, che spera di giocare già uno spezzone di partita contro lo Spezia, nel posticipo di lunedì 7 febbraio.

Come biglietto da visita il gol che ha fatto impazzire i tifosi dello Sport Recife anche se poi non è bastato per evitare la sconfitta contro il Salgueiro. Il video dello scorso luglio è diventato virale ed è stato ripreso da anche da diversi portali internazionali.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *