Rihanna mostra il pancione: aspetta il primo figlio da A$AP Rock
31 Gennaio 2022 - 19:56
Trovata morta Silvana Gandola, l’82enne scomparsa in spiaggia in Gallura: l’allarme fu lanciato a Chi l’ha visto
31 Gennaio 2022 - 22:28
Rihanna mostra il pancione: aspetta il primo figlio da A$AP Rock
31 Gennaio 2022 - 19:56
Trovata morta Silvana Gandola, l’82enne scomparsa in spiaggia in Gallura: l’allarme fu lanciato a Chi l’ha visto
31 Gennaio 2022 - 22:28

Calciomercato Salernitana, samba Sabatini tra botti e scommesse con un… Diego sull’uscio (VIDEO)

Si è chiuso il calciomercato della Salernitana con dieci acquisti e la riconferma di Ribery che nelle ultime ore sembrava aver qualche perplessità sulla sua permanenza. Alla fine il francese ha deciso di sposare fino in fondo il progetto granata con la squadra rivoluzionata da Walter Sabatini che andrà a caccia del miracolo salvezza. Il ds ha assemblato un mix tra esperti e giovani come aveva annunciato in conferenza stampa.

Walter Sabatini, un mercato 10 e lode

Il nuovo guardiano dei pali sarà l’ex Napoli e Parma Luigi Sepe. Il comandante Federico Fazio, con origini salernitane, sarà il leader del reparto arretrato con Mazzocchi, ingaggiato dal Venezia, pronto a mettere corsa e muscoli sull’out destro. Dragusin, ex Samp e di proprietà della Juve, contenderà la maglia da titolare a Gagliolo e Gyomber mentre il centrocampo sarà nuovo di zecca con Bohinen, Ederson (un autentico botto secondo gli addetti ai lavori) ed il jolly Ivan Radovanovic che può essere impiegato anche come centrale difensivo. Simone Verdi proverà a dare estro alla manovra granata e gol preziosi in chiave salvezza. Dal Brasile per rinforzare l’attacco arriva Mikael, già definito il sosia di Adriano.

Diego Perotti accetta le avance del ds granata

Per il reparto offensivo Sabatini scommette forte anche su Lys Mousset ingaggiato dallo Sheffield United. La ciliegina sulla torta è stata annunciata dal ds nel video condiviso sulle pagine social del club granata con l’ingaggio dello svincolato Diego Perotti che ha accettato le avance del suo mentore. Oltre a Simy, salutano la Salernitana due eroi della promozione: Bogdan e Gondo. Di seguito le dichiarazioni di Walter Sabatini e il punto del direttore Giuseppe D’Alto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *