Mikhail Gorbaciov è morto, l’ultimo leader Urss aveva posto fine alla guerra fredda
30 Agosto 2022 - 23:13
3 consigli per investire nel mercato delle valute estere
31 Agosto 2022 - 12:31
Mikhail Gorbaciov è morto, l’ultimo leader Urss aveva posto fine alla guerra fredda
30 Agosto 2022 - 23:13
3 consigli per investire nel mercato delle valute estere
31 Agosto 2022 - 12:31

Charlbi Dean stroncata a 32 anni da una malattia improvvisa: l’attrice protagonista di Triangle of Sadness

L’attrice e modella sudafricana Charlbi Dean, protagonista del film Triangle of Sadness, è morta lunedì 29 agosto in un ospedale di New York per una malattia improvvisa all’età di 32 anni.

L’attrice è deceduta in un ospedale di New York

L’emergente artista ha avuto un ruolo da co-protagonista nella pellicola che ha conquistato la Palma d’oro lo scorso maggio. La commedia dark satirica, scritta e diretta dal regista svedese Ruben Östlund, è interpretata da Woody Harrelson e Harris Dickinson e uscirà nelle sale americane e britanniche nel mese di ottobre.

Nata e cresciuta a Cape Town Charlbi Dean Kriek ha firmato con un’agenzia di modelle all’età di 12 anni ed ha debuttato sul grande schermo nel film sudafricano Spud del 2010, con Troye Sivan. La consacrazione è arrivata con l’interpretazione di Syonide, un personaggio ricorrente nella serie CW Black Lightning a partire dal 2018.

Charlbi Dean

A maggio la Palma d’oro con il film Triangle of Sadness

Charlbi Dean ha fatto parte del cast di Death Race 3. Tra i film di maggior rilievo si ricordano Inferno, Blood in the Water, Don’t Sleep e Porthole. Quando lavorava come modella è finita sulle copertine patinate delle edizioni sudafricane di GQ ed Elle. Era fidanzata con il modello Luke Volker.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *