Santa Sara
Buon onomastico Sara oggi 20 aprile, immagini di auguri da condividere sui social
20 Aprile 2021
Trash italiano
Trash Italiano torna attivo sui social: ‘Diffida da un primario player’
20 Aprile 2021

Dillo a Liana, amore e timidezza: ‘Può essere un punto di forza, essere se stessi è la cosa migliore’

liana volpi

Nuovo appuntamento con la rubrica Dillo a Liana Volpi. Quesiti piccanti ma anche problematiche sentimentali sono al vaglio della trasgressiva cantante che ha sbancato su OnlyFans.

Nella circostanza il lettore Claudio chiede consigli a Liana sul come vincere la sua timidezza a fronte del suo crescente desiderio di vivere una relazione intensa e priva di inibizioni. “Sento il bisogno di andare a letto con una donna che mi faccia provare a vere emozioni. Sono molto timido e non saprei neanche da dove cominciare e come approcciarmi, saprebbe darmi una mano?”

Liana Volpi risponde al lettore timido: ‘Bello vedere un uomo che diventa rosso davanti ad una donna’

Di seguito la risposta di Liana Volpi: “Ciao Claudio che bello vedere un uomo timido che diventa ancora rosso davanti ad una donna. Fanne un tuo punto di forza, apriti per quello che sei senza nascondere la tua timidezza. Vedrai che con un po’ di coraggio la donna giusta è già lì che ti aspetta. Comportati allo stesso modo che hai fatto con me ora: esponile la tua timidezza, essere se stessi oggi è la cosa migliore. Non devi sembrare un altro ma solo te stesso. Io un drink da te lo accetterei”.

Rubrica Dillo a Liana, come contattare Liana Volpi

Liana Volpi, regina di sensualità, proverà con i suoi saggi e audaci consigli a rendere più frizzante la vostra vita di coppia e supportare i single più intraprendenti. Per contattare Liana Volpi scrivete all’indirizzo email dilloaliana@lianavolpi.it. Le risposte dell’audace performer ai vostri quesiti saranno pubblicate su Notizie Audaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *