comportamenti amorosi italiani
Comportamenti intimi: italiani dai 18 ai 40 anni sempre più spregiudicati, il rapporto Censis
27 Maggio 2019 - 10:11
foggia
Salernitana, play out: le possibili date dopo il comunicato della Lega di B
27 Maggio 2019 - 20:55
comportamenti amorosi italiani
Comportamenti intimi: italiani dai 18 ai 40 anni sempre più spregiudicati, il rapporto Censis
27 Maggio 2019 - 10:11
foggia
Salernitana, play out: le possibili date dopo il comunicato della Lega di B
27 Maggio 2019 - 20:55

Il dramma di Francesca Barra e Claudio Santamaria: ‘Il nostro bimbo ha interrotto il cammino prematuramente’

Poche settimane fa aveva annunciato, durante un’accesa lite con il farmacista Alberico Lemme, di essere incinta. Francesca Barra aveva preferito lasciare gli studi di Live non è la D’Urso per evitare di nuocere alla sua salute ed a quella del bambino che aspettava. Ieri pomeriggio la giornalista ha annunciato, attraverso il profilo Instagram, la dolorosa notizia della perdita del piccolo che aveva in grembo. Un messaggio commovente che ha lasciato senza fiato i tanti follower , e non solo, che seguono l’opinionista.  “Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla”.

Dall’annuncio della gravidanza a Live non è la D’Urso al commovente messaggio su Instagram

Francesca Barra ha ringraziato chi in questo momento di sconforto è stata al suo fianco ed a quello del marito, l’attore Claudio Santamaria. “Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita . Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi. Perché il calore dei familiari, degli amici discreti, degli sconosciuti che però sono stati coinvolti in tante gioie- e tante fatiche- non è mai scontato o dovuto. E lo useremo come unguento in queste ore in cui stiamo facendo i conti con una perdita dolorosissima. Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla. La mia pancia sembra ancora essere il luogo più sicuro per proteggerlo. Eppure lui non c’è più. 
Ho spesso creduto e condiviso con voi la sfrontata certezza che l’amore salvasse, bastasse, rendesse invulnerabili ed eroici. Che la mia forza, l’essere disposti a tutto, la forza di una madre, potesse perfino smentire la scienza e trasformarsi nel miracolo.
Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi, di non essere stata in grado di produrre quel miracolo, di essere piccola, di non avere spiegazioni sagge perché non sempre ciò che sai, sei e senti è sufficiente per salvare chi amavi già con tutta te stessa.
Scopro che non posso compensare una perdita con altre fortune ricevute precedentemente, perché ogni progetto è un progetto unico e apporta un senso nella vita che non può essere sostituito con nessun sollievo.
E per questo , proprio per questo, ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio. Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe.

Un post condiviso da ℱ???????? ????? (@francescabarra1) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *