Cugini di Campagna, Ivano Michetti senza freni su Guendalina Tavassi e altri ex naufraghi (VIDEO)
12 Agosto 2022 - 15:09
Casalguidi, colpo accidentale dal fucile dello zio: muore bimbo di 10 anni in Albania
12 Agosto 2022 - 19:55
Cugini di Campagna, Ivano Michetti senza freni su Guendalina Tavassi e altri ex naufraghi (VIDEO)
12 Agosto 2022 - 15:09
Casalguidi, colpo accidentale dal fucile dello zio: muore bimbo di 10 anni in Albania
12 Agosto 2022 - 19:55

Mania 2000, a settembre in piazza e in disco per il nuovo format

Mania 2000 è un nuovo format, sulla scia di Mania 90, nato con lo scopo e l’obiettivo di far rivivere gli anni d’oro della musica di un decennio fa già a partire da settembre sia nelle piazze che nelle discoteche del Bel Paese.

Il nuovo progetto sulla scia di Mania 90

Mania 90 e la neonata Mania 2000 saranno due loghi scomponibili e interscambiabili, con proposte ovviamente differenti, ma sempre della stessa famiglia. L’idea è quella di variare la proposta musicale con l’obiettivo di creare un viaggio musicale più lungo, proponendo come sempre, i successi musicali più belli.

La differenza sostanziale tra i due format sarà la musica, quindi la selezione dei brani, del cast e l’esclusività degli artisti selezionati per il nuovo progetto. Mania 2000 avrà un suo filone commerciale, con una grande proposta di promozione, comunicazione strategica e ottimizzazione dei contenuti per il web, sostenuta dai nostri numeri social collegando ogni singolo post, stories o condivisione a piattaforme specifiche.

Punto fondamentale sarà l’esclusività degli artisti e dei servizi annessi. Si potrà forse ascoltarli separatamente, ma mai tutti insieme e sotto lo stesso brand perché Mania 2000 è una grande famiglia, la stessa che oggi si espande e si rinnova, restando fedele a un amore sconfinato per la musica.

Emanuele Caponetto, Dj Jump e Miky Falcicchio nel team di lavoro

La Crew del nuovo format è formata da Emanuele Caponetto (Official Dj), Dj Jump (Official Voice) e Miky Falcicchio (Artists Management e Press Office Management).

«Chi mi conosce bene sa quanto io sia favorevole al concetto di team di lavoro – afferma il manager Miky Falcicchio -, mescolando esperienze e competenze. Nasce così Mania 2000, un nuovo format (in uscita a settembre) legato a Mania ??, un brand storico e già lanciatissimo in Italia, il quale oggi conta numeri social da capogiro, solo su Facebook raggiunge 4 milioni di visualizzazioni, in crescita di più 2 milioni.

In questa nuova e meravigliosa avventura – conclude Falcicchio – mi occuperò del management artistico, della promozione e ottimizzazione dei contenuti per il web e soprattutto della rassegna stampa dei Festival, chiaramente targati Mania 90 e Mania 2000».

Per saperne di più e restare sempre aggiornati su Mania 2000 occorre seguire le pagine social del format e il sito Mania90.it.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *