veronika havenna
Veronika Havenna, da miss mondo T-girl all’Oscar della trasgressione
21 Febbraio 2019 - 5:35
Angela Nasti
Uomini e Donne: Angela Nasti fa subito discutere con l’imitazione di Belen (VIDEO)
21 Febbraio 2019 - 18:20
veronika havenna
Veronika Havenna, da miss mondo T-girl all’Oscar della trasgressione
21 Febbraio 2019 - 5:35
Angela Nasti
Uomini e Donne: Angela Nasti fa subito discutere con l’imitazione di Belen (VIDEO)
21 Febbraio 2019 - 18:20

Sara Tommasi sulle orme di Bobo Vieri e Vacchi, la nuova sfida da dj: ‘Presto il singolo’

Dal grande ritorno in televisione alle discoteche nelle vesti di djSara Tommasi sulle orme di Gianluca Vacchi, Nicole MinettiBobo Vieri. La show girl umbra si appresta a dar vita ad un nuovo stimolante avventura con la preziosa sinergia della manager Debora Cattoni. “Sara avrà una nuova figura ed una nuova immagine oltre a quella dell’intervistatrice della trasmissione Marattan Transfer dove è impegnata già da alcune settimane” – ha spiegato l’attrice e fashion style blogger. Non solo, l’ex naufraga lancerà presto il nuovo singolo con il quale spera di dar vita ad un nuovo percorso artistico – Sara Tommasi dj–  con l’obiettivo di far vivere forti emozioni al ritmo della bella musica e di trascinare in pista il popolo della notte.

“Tra meno di un mese è fissata la prima data e presto informeremo i numerosi seguaci di Sara delle località dove si esibirà”. Al fianco di Sara Tommasi ci sarà Paolo Giusti con un booking di serate, un autentico guru del mondo dello spettacolo. In questa nuova avventura la trentasettenne sarà seguita dallo staff di Debora Cattoni composto da Fabio Nardi, Nardi Business partner e Morelli Pr communication. Le indiscrezioni  relative alla nuova svolta professionale della show girl hanno fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo degli ammiratori che non vedono l’ora di ammirarla dal vivo.

Sara Tommasi, il ritorno in tv con Marattan Transfer

In realtà la trentasettenne di Narni ha avuto già modo di farsi ammirare sul piccolo schermo da alcune settimane. Nello specifico Sara Tommasi è protagonista su TeleTerni con Raffaele Riccardi di Marattan Transfer “un autentico on the road attraverso il quale sarà possibile scoprire curiosità e aneddoti del capoluogo di provincia umbro” – ha spiegato la starlette nell’illustrare l’intrigante progetto culturale. Un ritorno in grande stile per la show girl protagonista in passato di programmi di Quelli che il calcio oltre che L’Isola dei Famosi. Nella puntata in onda in questi giorni su TeleTerni Sara è stata protagonista di un’interessante intervista con Samanta Togni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *