GF Vip, Daniele Dal Moro assente in casa: positivo al Covid? Il vippone fa chiarezza
21 Novembre 2022 - 18:23
Galles-Stati Uniti, star di OnlyFans promette sconto sugli scatti audaci se Bale e soci passano
21 Novembre 2022 - 20:38
GF Vip, Daniele Dal Moro assente in casa: positivo al Covid? Il vippone fa chiarezza
21 Novembre 2022 - 18:23
Galles-Stati Uniti, star di OnlyFans promette sconto sugli scatti audaci se Bale e soci passano
21 Novembre 2022 - 20:38

TikTok, la grande sfida dei creator italiani al Bread&Coffe di Sesto San Giovanni: l’evento il 10 dicembre

I migliori tiktoker italiani saranno protagonisti di una serata evento il 10 dicembre ore 21.00 al Bread&Coffe di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, in Piazza Martiri di Via Fani 82.

L’evento organizzato dalla Face Management Spettacoli di Roberto Posenato

L’intrigante progetto nel segno della piattaforma social TikTok è organizzato dalla Face Management Spettacoli di Roberto Posenato affiancato da Iolanda Da Silva (agente per il Brasile) e Loredana Comande (agente regione Piemonte e Liguria). In gara nel grande evento TikTok di Sesto San Giovanni Le Twins (@letwins), oltre 17,9 milioni di follower, Picardi Martina, (@picardimartina) 1,9 milioni di follower, Mariano Prank (@marianoprank) 1,2 milioni follower, Ylenia Vella (@yle.944) con 587,3 follower, Infernal Beatbox (@infernal_beatbox) con 457,4 follower, Le Dudine (@ledudine) con 332,5 follower, Samuele Sandrini (@sandrinisamuele) con 63,7 follower, Big Memmo (@big.memmo) con 60,3 follower, Federica Tirassa (@federicatirassa_real) 23,9 follower. L’evento sarà condotto da Francesco Rapetti Mogol.

La sfida dei tiktoter: da Le Twins a Samuele Sandrini, conduce Francesco Rapetti Mogol

L’evento TIKTOK sarà allietato dalla musica di Dany Dj e dal karaoke. Al termine della sfida tra tiktoker la premiazione con brindisi con i partecipanti e taglio della torta per il grande finale della serata evento che sarà ripreso dalle telecamere di Bom Channel, canale 68, del digitale terrestre e trasmessa in differita. Chiunque volesse prendere parte alla serata potrà raggiungere il Bread&Coffe di Sesto San Giovanni in metropolitana scendendo alla fermata Sesto Rondò.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *