Ischia, la morte di Antonella Di Massa si tinge di giallo: ‘Il decesso non più di 24 ore fa’
28 Febbraio 2024 - 19:55
Wrestling, morto Virgil a 61 anni: braccio destro di Ted DiBiase
28 Febbraio 2024 - 21:43
Ischia, la morte di Antonella Di Massa si tinge di giallo: ‘Il decesso non più di 24 ore fa’
28 Febbraio 2024 - 19:55
Wrestling, morto Virgil a 61 anni: braccio destro di Ted DiBiase
28 Febbraio 2024 - 21:43

Mattia Scalzo conquista la Svizzera, la storia di successo di un acconciatore italiano a Mendrisio

Le belle storie degli italiani all’estero. Mattia Scalzo ha frequentato con ottimi risultati la scuola professionale per acconciatori a Como e dal 2008 al 2020 ha lavorato nel negozio di famiglia. Competenza ed esperienza del professionista sono oggi in Svizzera dove dal 2021 ha aperto con immenso successo il suo negozio “Scalzo Hair Beauty” a Mendrisio, in pieno centro storico.

Mattia Scalzo, dalla scuola professionale per acconciatori a Como all’Hair Beauty a Mendrisio

Il salone di bellezza è unisex e si rivolge a tutte le fasce d’età, dai più giovani ai più agè ed effettua anche acconciatura sposa. Mattia non è solo acconciatore ma un vero e proprio consulente di bellezza in grado di stravolgere totalmente il vostro look giacché, dopo un corso svolto a Roma, si è specializzato anche in hair tattoo, oggi particolarmente richiesto tra i giovani di Mendrisio.

Addio a Jean-Louis David, il mago delle acconciature: alla ribalta grazie alla Novak e al taglio sfumato

E non finisce qui: Mattia a breve sarà formatore ufficiale poiché sta ultimando il corso per diventarlo. Il suo lungo percorso professionale, inoltre, gli ha consentito di ottenere grandi soddisfazioni: Scalzo Hair Beauty, infatti, collabora con la società calcistica locale e il suo passaparola di qualità si può apprezzare già dal sito, pagine social e numerose recensioni online.

‘La mia idea è quella di valorizzare le persone, puntiamo anche su hair tattoo ed extension

“La mia idea è quella di valorizzare le persone partendo dalla loro immagine. L’ottimo standing è oggi un requisito importante per la società, un valore da non sottovalutare e che ci spinge ad essere persone migliori. Anche per questo sto puntando, oltre che sull’hair tattoo, anche su un servizio che molte donne amano: le extension. Nel nostro centro, infatti, non offriamo un semplice servizio ma un’esperienza indimenticabile che il cliente porta a casa con entusiasmo e questa è la mia gioia più grande” – ha spiegato Mattia Scalzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *