GF Vip, Delia Duran accusa Alex Belli: ‘Hai trom… sotto le lenzuola con Soleil, si vede tutto’ (VIDEO)
14 Dicembre 2021 - 14:07
Muore di Covid l’operatrice sociosanitaria no vax che aveva sfidato il virus: ‘Mi auguro di prenderlo’
14 Dicembre 2021 - 20:52
GF Vip, Delia Duran accusa Alex Belli: ‘Hai trom… sotto le lenzuola con Soleil, si vede tutto’ (VIDEO)
14 Dicembre 2021 - 14:07
Muore di Covid l’operatrice sociosanitaria no vax che aveva sfidato il virus: ‘Mi auguro di prenderlo’
14 Dicembre 2021 - 20:52

Salernitana, morto il super tifoso Pietro Foglia: il dolore del club Nord Est granata

Tifoseria della Salernitana in lutto per la scomparsa di Pietro Foglia. Avrebbe compiuto 48 anni a gennaio e da mesi combatteva con dignità, orgoglio e coraggio contro un brutto male che, nonostante la sua determinazione, alla fine ha preso il sopravvento.

Pietro Foglia aveva 47 anni, aveva coronato il sogno di sposarsi nell’anno del ritorno in A

Aveva coronato il sogno di convolare a nozze nell’anno del ritorno in serie A della squadra granata. Una passione che si è ulteriormente rafforzata quando per motivi di lavoro si è trasferito a Udine per motivi di lavoro. In questi mesi ha ricevuto il sostegno del gruppo del Nord Est granata e l’affetto dei sostenitori della bersagliera ed ora in tanti piangono la sua scomparsa e faticano a credere che il compagno di tante trasferte e chiacchiere granata non ci sarà più. Appena si è diffusa la notizia della morte di Pietro Foglia in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sui social con commoventi ricordi ed evidenziando la sua capacità di trasmettere buon umore ed ottimismo.

Pietro Foglia

Da mesi lottava contro un brutto male, il cordoglio del Ccsc e del gruppo Salernitana Quelli di Brescia

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club si associa al dolore che ha colpito la famiglia Foglia per la scomparsa del nostro amico Pietro. Rimarrai per sempre nei nostri cuori” – ha scritto su Facebook Riccardo Santoro, presidente del CCSC. Vicini alla famiglia di Pietro Foglia anche il gruppo Salernitana Quelli di Brescia. “Ci uniamo al dolore che ha colpito gli amici del club Nord Est Granata per la prematura scomparsa del caro Pietro. Continuerai a tifare la Salernitana in curva Paradiso”. “Quando ci siamo conosciuti mi ha colpito il tuo sorriso contagioso e il tuo cuore buono.. la passione per la nostra Salernitana ci accomunava” – il ricordo di un’amica sui social.

“Grande amico e ultras vero. Innumerevoli giornate passate con la Salernitana per la Salernitana. Mi hai sempre voluto bene è stimato per il fatto che cerco di non mollare mai….Stiamo troppo male non riusciamo a crederci” – il ricordo di un altro sostenitore granata.

In tanti hanno condiviso foto ricordo in compagnia di Pietro Foglia. Tra le più recenti il salernitano mostrava con orgoglio una maglia di Frank Ribery, fuoriclasse francese al quale anche lui, come tutti i sostenitori granata, si aggrappava nella speranza di centrare una miracolosa salvezza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *