Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: gli invitati di Uomini e Donne alla cerimonia (FOTO)
29 Maggio 2022 - 5:29
Morto Lester Piggott, leggenda dell’ippica: il fantino aveva conquistato la Regina Elisabetta
29 Maggio 2022 - 17:22
Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: gli invitati di Uomini e Donne alla cerimonia (FOTO)
29 Maggio 2022 - 5:29
Morto Lester Piggott, leggenda dell’ippica: il fantino aveva conquistato la Regina Elisabetta
29 Maggio 2022 - 17:22

Chioggia, travolto e ucciso da una palma titolare di uno stabilimento balneare

La frazione di Sottomarina di Chioggia (Venezia) sconvolta dalla tragica scomparsa dell’imprenditore Gianluca Fasolin, 52 anni, titolare dello stabilimento Stella Maris, l’ex ex Idrofollie. L’uomo è rimasto vittima di un incidente mentre sistemava una palma danneggiata dal forte vento di bora di sabato sera nei pressi dell’area balneare.

Gianluca Fasolin travolto dalla palma che stava sistemando con l’aiuto di un operaio

Intono alla 7 di domenica 29 maggio si è recato sul posto con un trattatore ed accompagnato da un operaio. La palma ha ceduto improvvisamente mentre Fasolin tentava di raddrizzarla. L’uomo è stato investito in pieno e per lui non c’è stato scampo nonostante fossero stati immediatamente allertati i soccorsi.

Gli operatori del soccorsi del Suem non hanno potuto che accertare il decesso mentre la polizia ha effettuato i primi rilievi utili a ricostruire l’incidente mortale.

Il 52enne era diventato da poco titolare dello Stella Maris, proprietario di un noto locale con i fratelli

Gianluca Fasolin avrebbe compiuto 53 anni ad agosto ed era un imprenditore molto conosciuto ed apprezzato. Oltre ad essere diventato proprietario da quest’anno dello Stella Maris di Sottomarina di Chioggia, l’imprenditore era titolare con i fratelli dello locale Pepe Nero mentre in passato era stato titolare dell’hotel Rosa Petra di Cortina (provincia di Belluno). Lascia la moglie Marilisa e due figli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *