Giorgio Serena è deceduto mentre scendeva dal ponte di CalatravaGiorgio Serena è deceduto mentre scendeva dal ponte di Calatrava

Un malore improvviso l’ha stroncato mentre scendeva dal ponte di Calatrava, a Venezia. L’informatore scientifico Giorgio Serena, 57enne di Mogliano, stava rientrando a piedi per via dello sciopero dei vaporetti verso piazzale Roma per recuperare l’auto dopo un incontro di lavoro.

Giorgio Serena stava raggiungendo piazzale Roma dopo un incontro di lavoro quando ha accusato il malore fatale

Il malessere l’ha stroncato in pochi istanti con alcuni passanti che hanno fatto scattare immediatamente l’allarme. Sul posto è arrivato il personale del Suem 118 che gli ha praticato un massaggio cardiaco ma dopo un’ora di tentativi disperati l’uomo è stato dichiarato morto. “L’abbiamo visto cadere, alcuni hanno cercato anche di praticargli il massaggio cardiaco prima dell’arrivo dell’ambulanza” – hanno raccontato alcuni testimoni. Probabilmente è stato stroncato da un infarto fulminante.

Giorgio Serena lavorava come informatore scientifico mentre la moglie, la 46enne Valentina Poletti, come farmacista a Musile di Piave. Lascia un bambino che aveva compiuto 7 anni. Da 5 anni si occupava dei prodotti della Lo.Li.Pharma.

L’informatore scientifico lascia moglie e figlio di 7 anni, sconvolti gli amici

Sconvolto il fratello, Roberto, conosciuto per la sua attività di studio fotografico. Chi li conosce assicura che non aveva particolari problemi di salute. “Conduceva una vita assolutamente normale, senza eccessi” – hanno raccontato alcuni amici. Giorgio Serena era un grande appassionato di rugby e tifoso della squadra di Mogliano ma appena poteva andava a vedere le partite della Benetton Treviso.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *