Luciano Bifulco, il re della carne muore improvvisamente a 40 anni: choc ad Ottaviano
24 Dicembre 2023 - 22:26
Uomini e Donne, Marco Antonio ed Emanuela si tolgono i sassolini dalle scarpe: il pronostico su Roberta
24 Dicembre 2023 - 23:56
Luciano Bifulco, il re della carne muore improvvisamente a 40 anni: choc ad Ottaviano
24 Dicembre 2023 - 22:26
Uomini e Donne, Marco Antonio ed Emanuela si tolgono i sassolini dalle scarpe: il pronostico su Roberta
24 Dicembre 2023 - 23:56

Bruno Barbieri presenta i suoi spaghetti con le vongole e fa infuriare il web per un ingrediente (VIDEO)

Spaghetti con le vongole è un classico del cenone di Natale e in questi giorni tanti esperti della ristorazione hanno presentato la loro ricetta per rendere originale il tipico piatto che viene servito in questi giorni di festa.

Bruno Barbieri pubblica un video della preparazione degli spaghetti con le vongole

Il noto chef stellato Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef Italia e 4 Hotel, ha pubblicato un video mentre prepara gli spaghetti con le vongole per il cenone di Natale provocando un dibattito social con diversi utenti che l’hanno aspramente criticato per uno degli ingredienti inseriti. “Ragazzi ma quanto sono buoni gli spaghetti alle vongole? Con una spolverata di pan grattato e accompagnati da un bicchiere di vino bianco poi sono perfetti per le feste” – ha scritto su X (Twitter). Poi nel video tutti i passaggi per preparare la sua versione della pietanza.

Spaghetti con vongole: 3 ricette per il cenone di Natale

“A me piacciono anche le vongole piccoline ma oggi le faremo con quelle veraci. Le faremo rigorosamente in bianco, olio extravergine di olive e alla fine una noce di burro io gliela pianto sempre dentro. Lo so che i puristi “No, ma”, ma a me non me ne frega niente” – ha aggiunto Bruno Barbieri. Poi precisa: “Bisogna proprio montarlo, perché quando inizia a raffreddarsi un po’ fa quella bella crema”.

‘Alla fine una noce di burro gliela pianto sempre’, il web si infiamma e critica lo chef stellato

Una variazione sul tema che ha irritato la maggior parte degli utenti. “Se me li portano così al ristorante li rimando indietro” – ha riferito un utente mentre un altro l’ha ironicamente invitato a inserire anche il pistacchio. Non so mancate stroncature e critiche pesanti. “E lei sarebbe uno chef stellato”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *