Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip per bestemmia (VIDEO)
13 Dicembre 2022 - 14:46
GF Vip, Riccardo Fogli squalifica record: più veloce di Bettarini ma il primato è a L’Isola di un altro cantante
13 Dicembre 2022 - 18:30
Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip per bestemmia (VIDEO)
13 Dicembre 2022 - 14:46
GF Vip, Riccardo Fogli squalifica record: più veloce di Bettarini ma il primato è a L’Isola di un altro cantante
13 Dicembre 2022 - 18:30

Chirurgo 76enne colpito alla testa con un machete dopo la lite per un tamponamento al Policlinico di San Donato Milanese

Lite per un tamponamento all’uscita del parcheggio del Policlinico San Donato di Milano e aggressione a colpi di machete. Il chirurgo 76enne Giorgio Falcetto è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato colpito più volte da un italiano con precedenti penali.

Il 76enne Giorgio Falcetto è stato colpito ripetutamente alla testa dopo un tamponamento

L’episodio si è verificato intorno alle 10 di martedì 13 dicembre quando il professionista, in servizio a contratto al pronto soccorso, ha approfittato di una breve pausa da lavoro per controllare l’auto. Due operai che stavano lavorando alla fibra ottica hanno visto il 62enne di Rozzano che ha colpito ripetutamente alla testa il chirurgo.

Hanno cercato di intervenire mentre Giorgio Falcetto veniva colpito con il machete e sono riusciti a segnalare la targa della vettura alle forze dell’ordine. L’uomo, residente nell’hinterland milanese, ha precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.

Giorgio Falcetto

L’aggressore preso a Rozzano, la vittima è stata operata ed è ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele

Secondo una prima parziale ricostruzione dell’evento, il medico stava uscendo dal parcheggio quando per cause ancora in fase di accertamento sarebbe stato tamponato dall’auto guidata da un uomo che l’ha aggredito dopo una breve discussione.

L’uomo è riuscito ad allontanarsi con le forze dell’ordine che hanno rintracciato l’Alfa Romeo 147 del 62eenne a Rozzano, in provincia di Milano, dove è stato fermato. Il chirurgo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele dove è stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *