Morto Ernesto Assante, critico musicale e autore: il commosso ricordo di Emma Marrone
26 Febbraio 2024 - 23:17
Alessandra Todde: ‘Scritta la storia, prima presidente donna della Sardegna’
27 Febbraio 2024 - 1:45
Morto Ernesto Assante, critico musicale e autore: il commosso ricordo di Emma Marrone
26 Febbraio 2024 - 23:17
Alessandra Todde: ‘Scritta la storia, prima presidente donna della Sardegna’
27 Febbraio 2024 - 1:45

Alessandra Mussolini insultata e aggredita con una stampella a Strasburgo: ‘Terrorizzata’ (VIDEO)

Alessandra Mussolini è stata aggredita insultata e bastonata meno di un’ora fa in strada a Strasburgo, dove è europarlamentare Fi del Ppe. Ad aggredirla per strada un uomo di mezza età incappucciato che si appoggiava ad una stampella. 

Alessandra Mussolini aggredita da un uomo incappucciato a Strasburgo

Quando ha incrociato Alessandra Mussolini, che era in compagnia dei suoi assistenti parlamentari, l’uomo ha gridato il ​​suo cognome coprendola di insulti volgari e colpendola ripetutamente con il bastone ea calci e cercando di malmenarla. 

Lavinia Mennuni, Alessandra Mussolini: ‘Nessuno deve dire alle donne che la loro ambizione è fare figli’

Sono subito intervenuti i collaboratori dell’europarlamentare Fi del Ppe che l’hanno sottratta dalla presa dell’aggressore incappucciato che si è dato alla fuga. “Una cosa orrenda. Sono sotto choc, riesco a fatica a parlare. Sono terrorizzata. C’è troppa violenza”. – ha riferito Mussolini su X.  

L’europarlamentare su X: ‘Una cosa orrenda, sono sotto choc’

“Desidero esprimere solidarietà e amicizia all’onorevole Alessandra Mussolini , vittima a Strasburgo di un’inaccettabile e brutale aggressione. Questa spirale di violenza, spesso ispirata da motivazioni politiche, denota un clima avvelenato, che dovrebbe indurre tutti ad abbassare i toni” – così la senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *