Eros Ramazzotti canta con la figlia Aurora, Michelle Hunziker si commuove (VIDEO)
22 Febbraio 2023 - 23:39
Liliana Resinovich, il fratello fa opposizione: ‘Non si è suicidata’, gli ultimi fotogrammi a Chi l’ha visto
23 Febbraio 2023 - 7:48
Eros Ramazzotti canta con la figlia Aurora, Michelle Hunziker si commuove (VIDEO)
22 Febbraio 2023 - 23:39
Liliana Resinovich, il fratello fa opposizione: ‘Non si è suicidata’, gli ultimi fotogrammi a Chi l’ha visto
23 Febbraio 2023 - 7:48

Alligatore trascina in acqua e uccide 85enne che tentava di salvare il suo cane in Florida (VIDEO)

Ha perso la vita per difendere il suo cagnolino dall’attacco di un alligatore a Fort Pierce in Florida (Stati Uniti). Il drammatico episodio si è verificato lunedì 20 febbraio quando l’85enne Gloria Serge stava passeggiando con l’amico a quattro zampe lungo lo stagno vicino al residence per anziani dove viveva. La tragedia è stata documentata da un agghiacciante video.

Gloria Serge
Il coccodrillo dopo la cattura

Alligatore attacca e uccide anziana a Fort Pierce: Gloria Serge stava passeggiando con il suo cagnolino

In pochi istanti il grosso coccodrillo è emerso dall’acqua e si è fiondato verso la terraferma per avventarsi sul cane. La donna ha provato ad allontanarsi con l’enorme rettile che si è avventato su di lei, come riferiscono alcune testimonianze, trascinandola in acqua. Quando la donna è riemersa non c’era più nulla da fare. Un passante ha allertato il 911, il servizio d’emergenza, raccontando quanto stava accadendo.

Tragedia in Florida, l’attacco dell’alligatore è stato ripreso da un passante che ha allertato i soccorsi

Quando i soccorsi sono giunti al lago di Fort Pierce, nella contea di St. Lucie, sono riusciti a catturare ed uccidere l’alligatore, lungo 3,3 metri per 270 chili, mentre l’amato cane di Gloria Serge è riuscito miracolosamente a salvarsi. Gli esperti hanno riferito che gli attacchi degli alligatori in Florida sono rari.

Il momento dell’attacco dell’alligatore: il video di Inside Edition

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *