Roberto Burioni vaccino
Vaccino Covid Pfizer, Burioni: ‘Efficace al 90%, presto l’incubo finirà’
9 Novembre 2020
coro
Coronavirus, 5 regioni in zona arancione: l’anticipazione del governatore dell’Abruzzo
9 Novembre 2020

Angela da Mondello convocata in commissariato e multata per la videoclip Non ce n’è Covid

Angela da Mondello

Dopo le polemiche circolate in rete per il videoclip registrato sulla spiaggia di Mondello, Angela Chianello è stata convocata in commissariato e denunciata.

Angela Chianello nella bufera per il video realizzato in spiaggia con i Noseal Vucciria Music

Nel video la palermitana, che ha conquistato la ribalta con il tormentone ‘Non ce n’è Covid’, balla con un gruppo di ragazzi senza mascherine un brano dance: “Non ce n’è, non ce n’è” – il ritornello della canzone realizzata in collaborazione con i Noseal Vucciria Music nella quale viene citata anche Barbara d’Urso.

“Ringraziamo tutte le persone che ci hanno criticato, ci avete fatto pubblicità” – ha riferito via Stories uno degli artisti del gruppo musicale.

La palermitana e l’agente ascoltati dal vicequestore

Nel frattempo Angela Chianello, come riferito da Repubblica, è stata convocata in commissariato dove è stata ascoltata dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino. Ascoltato anche l’agente, Antonio Lombardo, della siciliana che ha conquistato la ribalta dopo un’intervista a Pomeriggio 5. La polizia ha inviato anche un’informativa alla procura e sanzionato la palermitana per non aver indossato la mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *