Morto Claudio Garella, si trasformò in Garellik e firmò gli storici scudetti di Verona e Napoli
12 Agosto 2022 - 13:00
Cugini di Campagna, Ivano Michetti senza freni su Guendalina Tavassi e altri ex naufraghi (VIDEO)
12 Agosto 2022 - 15:09
Morto Claudio Garella, si trasformò in Garellik e firmò gli storici scudetti di Verona e Napoli
12 Agosto 2022 - 13:00
Cugini di Campagna, Ivano Michetti senza freni su Guendalina Tavassi e altri ex naufraghi (VIDEO)
12 Agosto 2022 - 15:09

Anne Heche cerebralmente morta: tenuta in vita per esaudire l’ultima volontà dell’attrice

Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta e nelle prossime ore i medici provvederanno a staccare il supporto che la tiene in vita. Fatale all’attrice la lesione cerebrale riportata nell’incidente in auto a Los Angeles la scorsa settimana. La notizie è stata confermata dalla famiglia della 53enne.

A sinistra una delle ultime immagini di Anne Heche (nel riquadro una bottiglia di vodka) e l’auto dell’attrice dopo l’incidente

Anne Heche, fatale una grave lesione cerebrale

Anne Heche resterà attaccata al ventilatore che la tiene in vita fino a quando i medici non saranno in grado di determinare se i suoi organi potranno essere donati. L’attrice è ricoverata all’ospedale al Grossman Burn Center di West Hills, a nord di Los Angeles. Ha subito una “grave lesione cerebrale anossica” nell’incidente del 5 agosto provocata da una prolungata mancanza di ossigeno al cervello, hanno riferito i congiunti giovedì 11 agosto.

É stato, inoltre, precisato che era una precisa volontà dell’artista donare gli organi in caso di prematura scomparsa. “Anne aveva un cuore enorme e ha toccato tutti quelli che ha incontrato con il suo spirito generoso. Più che il suo straordinario talento, ha visto diffondere gentilezza e gioia come il lavoro della sua vita, soprattutto muovere l’ago per accettare chi ami. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e molto sentita per la sua luce”.

Anne Heche

I medici hanno staccato le macchine dopo aver verificato se sarà possibile donare gli organi dell’attrice

Dalle analisi è emerso che l’attrice si era messa alla guida dopo aver assunto cocaina. Rinvenuto anche tracce di Fentanil. I funzionari hanno confermato che non aveva bevuto alcolici, nonostante fosse stata fotografata con una bottiglia di vodka nel portabicchieri dell’auto. Anne Heche Aveva recentemente terminato le riprese del film prodotto da Lifetime Girl In Room 13 che esplora l’oscuro mondo del traffico di esseri umani. Nella serata di venerdì 12 agosto i familiari dell’attrice hanno annunciato il decesso della 53enne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *