Carolina Marconi
GF Vip, con Carolina Marconi nella casa vulcanica opinionista, volto di Forum e una web influencer
28 Agosto 2022 - 5:58
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia: la dolce richiesta dell’allenatore all’uscita della chiesa (VIDEO)
28 Agosto 2022 - 7:24
Carolina Marconi
GF Vip, con Carolina Marconi nella casa vulcanica opinionista, volto di Forum e una web influencer
28 Agosto 2022 - 5:58
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia: la dolce richiesta dell’allenatore all’uscita della chiesa (VIDEO)
28 Agosto 2022 - 7:24

Assistente di volo italiana travolta e uccisa da auto a Liverpool: saranno donati gli organi di Cinzia Ceravolo

Una giovane assistente di volo della Ryanair, originaria della provincia di Lamezia Terme, è deceduta venerdì 26 agosto per le gravi ferite riportate dopo essere stata travolta ad un’auto all’uscita dall’aeroporto John Lennon di Liverpool. L’incidente si è verificato lunedì 22 agosto, intorno alle 23:45, quando la 36enne Cinzia Ceravolo è stata travolta da una Ford Focus.

L’assistente della Ryanair era appena rientrata da un viaggio a Dublino, investita all’uscita dall’aeroporto

La donna è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni con i medici che hanno fatto il possibile per salvarla. Dopo giorni di agonia la ferale notizia è stata comunicata ai genitori, originari di Calimera, frazione di San Calogero, ma da tempo residenti a Petrizzi, in provincia di Catanzaro.

La 36enne viveva da cinque anni nel sud di Liverpool. Secondo quanto ricostruito dalla polizia inglese Cinzia Ceravolo era rientrata a Liverpool dopo due giorni trascorsi a Dublino. Pochi metri dopo l’uscita dell’aeroporto la tragedia con il violento impatto con una Ford Focus guidata da un trentenne di Speck.

Il conducente dell’auto guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Quest’ultimo è stato rilasciato ma la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. L’uomo era stato inizialmente arrestato con l’accusa di aver causato gravi lesioni per guida pericolosa sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Amici e colleghi hanno postato omaggi a Cinzia sui social, dopo aver saputo della sua scomparsa. FRUnite, il sindacato del personale di bordo di Ryanair, ha pubblicato in una dichiarazione su Facebook di essere “scioccato e oltretutto triste” per la tragica morte.  I familiari hanno deciso di procedere alla donazione degli organi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *