Accoltella a morte il fidanzato a Miami e pubblica una foto audace su OnlyFans: giallo sulla lite
8 Aprile 2022
Benjamin Hall, il giornalista di Fox News ha perso gamba e piede in Ucraina: ‘Fortunato’
8 Aprile 2022

Attacco stazione Kramatorsk, le foto dell’orrore: bambini e anziani tra i 39 morti, il giallo dei missili Tochka U

Almeno 39 persone sono rimaste uccise dopo che due razzi hanno colpito una stazione ferroviaria a Kramatorsk nella regione di Donetsk hanno detto funzionari ucraini. Circa 4.000 persone, la maggior parte delle quali anziane, donne e bambini (almeno 4 i piccoli deceduti), erano in stazione quando è stata colpita – ha detto il sindaco Oleksander Honcharenko.

Almeno 4000 persone erano in stazione al momento dell’attacco

“Questo è un male che non ha limiti. E se non viene punito, non si fermerà mai” – ha detto venerdì il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo l’attacco, che secondo le Ferrovie ucraine ha anche lasciato più di 100 feriti. Kramatorsk è attualmente utilizzato per l’evacuazione dei civili. Orribili le immagini diffuse sui social del devastante attacco. I corpi delle vittime sono stati raccolti su uno dei binari del treno e coperti con teloni con effetti personali sparpagliati per terra insieme alle macerie.

Zelensky: ‘Un male che non ha limiti’, ministero della difesa russa: ‘Missili Tochka in dotazione all’Ucraina’

Migliaia di persone erano alla stazione durante l’attacco missilistico, mentre i residenti della regione di Donetsk vengono evacuati verso regioni più sicure dell’Ucraina” – ha affermato in una nota il governatore, Pavlo Kyrylenko. Mosca ha negato il coinvolgimento dei militari russi nel bombardamento alla stazione di Kramatorsk con Il ministero della Difesa che ha precisato che “solo le forze armate ucraine dispongono di missili Tochka U “come quello i cui resti si vedono nelle immagini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.