Salerno piange Lello Gaglione, il fotografo del by night
26 Febbraio 2022 - 22:29
Guerra Ucraina, partorisce in metropolitana a Kiev mentre si ripara dai bombardamenti
27 Febbraio 2022 - 4:48
Salerno piange Lello Gaglione, il fotografo del by night
26 Febbraio 2022 - 22:29
Guerra Ucraina, partorisce in metropolitana a Kiev mentre si ripara dai bombardamenti
27 Febbraio 2022 - 4:48

Ucraina, si inginocchia per fermare il carro armato russo (VIDEO)

Si è posizionato coraggiosamente davanti al convoglio di carri armati russi. Il cittadino ucraino si è inginocchiato mentre i soldati russi all’interno dell’equipaggiamento militare erano impegnati in un’azione militare. Un gesto fatto per impedire che il mezzo travolgesse un’altra persona che era sceso in strada per protesta ma anche per mostrare l’orgoglio di un Paese pronto a lottare per la libertà e per l’indipendenza.

In suo soccorso sono intervenuti altri connazionali che l’hanno spostato prima che la situazione precipitasse. Da quando Putin ha lanciato il suo assalto all’Ucraina sono stati registrati numerosi atti eroici per respingere gli invasori.

Gli atti eroici dei soldati e dei cittadini ucraini

Gli eroi della guerra. Un coraggioso soldato ucraino si è fatto esplodere per distruggere un ponte e impedire alle forze russe di assaltare Kiev. Le forze armate ucraine hanno confermato che Vitaly Skakun Volodymyrovych è morto mentre cercava di respingere una colonna di carri armati russi al ponte di Henichesk, nella regione di Kherson. Tredici soldati ucraini hanno rifiutato di arrendersi e sono stati massacrati dopo che hanno detto senza timore e con tono deciso ai militari di  di “andarsi a farsi fot…”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *