cavallo imbizzarrito
Cavallo imbizzarrito semina il panico e danneggia l’auto del Ministro Lamorgese a Firenze (VIDEO)
19 Giugno 2021
Ungheria-Francia 1-1, Fiola impazzisce dopo il gol e spaventa la giornalista (VIDEO)
19 Giugno 2021

Auto inghiottita dalla terra in un parcheggio di Mumbai: il video choc

auto india mumbai

Un’auto è stata improvvisamente risucchiata dalla terra in un parcheggio di Mumbai, in India, nei giorni scorsi. A provocare l’accaduto le forti piogge che hanno colpito la zona. Inoltre, secondo quanto riferito dai residenti, l’area di sosta sarebbe stata realizzata dove sorgeva un pozzo profondo 50 metri. L’incidente è avvenuto domenica 13 giugno nei locali della società Ram Nivas a Ghatkopar ed è stato filmato da una residente. 

India, l’auto è sprofondata nel parcheggio di Ghatkopar

Il video è stato convidiso su Twitter ed è diventato immediatamente virale. Il cemento armato è stato spazzato via con l’auto che è stata letteralmente inghiottita dalla terra. Sono stati immediatamente allertati i funzionari della Brihanmumbai Municipal Corporation (BMC) che si sono occupati delle operazioni di recupero del mezzo. L’auto è stata tirata su con l’utilizzo di una gru dopo dodici ore.

Il mezzo recuperato dopo 12 ore, la reazione del proprietario dell’auto

Nessuno persona è rimasta ferita nell’incidente, per fortuna in auto non c’era nessuno quando l’auto è stata risucchiata dalla terra” – è stato precisato dalle forze dell’ordine. Il proprietario del veicolo, Pankaj Mehta, ha riferito a India Today TV: “I bambini hanno iniziato a gridare che l’auto stava andando giù. Mi sono precipitato giù immediatamente, l’auto era per metà all’interno del pozzo. Ho fatto delle foto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *