Isola dei Famosi, Nick Luciani litiga con Nicolas Vaporidis e non stringe la mano a Carmen Di Pietro (VIDEO)
8 Giugno 2022
Femminicidio Vicenza: uccide l’ex in strada, ammazza la fidanzata in auto e si toglie la vita
8 Giugno 2022

Auto sulla folla a Berlino, 1 morto e numerosi feriti gravi a Charlottenburg: conducente preso

Un’auto è piombata sulla folla nel centro di Berlino prima di sfondare la vetrina di un negozio a Charlottenburg intorno alle 10.30 di mercoledì 8 giugno. Il bilancio è di un morto e trenta feriti, alcuni in gravissime condizioni.

 “Non è ancora noto se si sia trattato di un’attentato o di un incidente provocato da un malore” – ha riferito la polizia che ha precisato che il conducente della Renault Clio è stato arrestato con l’aiuto di due passanti che l’hanno bloccato.

I primi soccorsi ai feriti

L’auto ha travolto la folla e si è schiantato su negozio

Secondo le prime informazioni della polizia, l’incidente sarebbe avvenuto all’angolo tra Rankestrasse e Tauentzienstrasse vicino alla Chiesa commemorativa e al Ku’damm, non lontano dal luogo dove si consumò la strage dei mercatini di Natale. In quella circostanza morirono 12 persone e rimasero ferite 70 persone. La star di Doctor Who e Dancing on Ice John Barrowman ha raccontato ai suoi follower su Twitter di aver visto l’auto travolgere la folla:

“Pensiamo di aver assistito ad un attacco terroristico qui a Berlino, non siamo sicuri che ci siano molte persone cadaveri dappertutto” – ha cinguettato precisando di essersi nascosto dietro un albero per il timore di un altro attacco. La persona deceduta si trovava all’interno dell’attività commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.