Isola dei Famosi, Nick Luciani litiga con Nicolas Vaporidis e non stringe la mano a Carmen Di Pietro (VIDEO)
8 Giugno 2022 - 7:17
Femminicidio Vicenza: uccide l’ex in strada, ammazza la fidanzata in auto e si toglie la vita
8 Giugno 2022 - 13:48
Isola dei Famosi, Nick Luciani litiga con Nicolas Vaporidis e non stringe la mano a Carmen Di Pietro (VIDEO)
8 Giugno 2022 - 7:17
Femminicidio Vicenza: uccide l’ex in strada, ammazza la fidanzata in auto e si toglie la vita
8 Giugno 2022 - 13:48

Auto sulla folla a Berlino, 1 morto e numerosi feriti gravi a Charlottenburg: conducente preso

Un’auto è piombata sulla folla nel centro di Berlino prima di sfondare la vetrina di un negozio a Charlottenburg intorno alle 10.30 di mercoledì 8 giugno. Il bilancio è di un morto e trenta feriti, alcuni in gravissime condizioni.

 “Non è ancora noto se si sia trattato di un’attentato o di un incidente provocato da un malore” – ha riferito la polizia che ha precisato che il conducente della Renault Clio è stato arrestato con l’aiuto di due passanti che l’hanno bloccato.

I primi soccorsi ai feriti

L’auto ha travolto la folla e si è schiantato su negozio

Secondo le prime informazioni della polizia, l’incidente sarebbe avvenuto all’angolo tra Rankestrasse e Tauentzienstrasse vicino alla Chiesa commemorativa e al Ku’damm, non lontano dal luogo dove si consumò la strage dei mercatini di Natale. In quella circostanza morirono 12 persone e rimasero ferite 70 persone. La star di Doctor Who e Dancing on Ice John Barrowman ha raccontato ai suoi follower su Twitter di aver visto l’auto travolgere la folla:

“Pensiamo di aver assistito ad un attacco terroristico qui a Berlino, non siamo sicuri che ci siano molte persone cadaveri dappertutto” – ha cinguettato precisando di essersi nascosto dietro un albero per il timore di un altro attacco. La persona deceduta si trovava all’interno dell’attività commerciale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *