Accoltella e uccide la partner 49enne a Cologno al Serio: i vicini l’avevano vista piangere
28 Marzo 2024 - 22:57
Grande Fratello, tensioni infinite: equivoco e lite tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi
28 Marzo 2024 - 23:59
Accoltella e uccide la partner 49enne a Cologno al Serio: i vicini l’avevano vista piangere
28 Marzo 2024 - 22:57
Grande Fratello, tensioni infinite: equivoco e lite tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi
28 Marzo 2024 - 23:59

Autobus si schianta e precipita per 50 metri in Sudafrica: 45 morti, bimba di 8 anni unica superstite

Una bambina di 8 anni è l’unica sopravvissuta in un incidente stradale in Sudafrica in cui sono morte 45 persone. L’autobus sul quale viaggiavano è precipitato per circa 50 metri da un ponte finendo in un burrone, secondo quanto riferiscono le autorità, scrive la BBC online.

Tragedia in Sudafrica, il pullman si è schiantato contro una barriera ed ha preso fuoco

La bambina di 8 anni è stata portata in ospedale con gravi ferite. L’autobus si è schiantato contro una barriera e poi ha preso fuoco nella provincia nord-orientale del Limpopo, precipitando da un ponte tra Mokopane e Marken, a circa 300 km a nord di Johannesburg, secondo l’emittente pubblica sudafricana Sabc. Ancora ignote le cause dell’incidente.

Pullman Flixbus si ribalta sull’A9 vicino Lipsia, 5 morti e 20 feriti

Le operazioni di soccorso sono proseguite fino a tarda sera, ma le squadre hanno avuto molte difficoltà a raggiungere le vittime sepolte tra le macerie. Nel porgere le sue condoglianze alle famiglie delle vittime, il ministro dei Trasporti Sindisiwe Chikunga, recatosi sul luogo dell’incidente, ha detto che il governo sudafricano aiuterà a rimpatriare i corpi e terrà un’inchiesta completa sulle cause dell’incidente

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *