Mario Biondo, il Gip ribalta la tesi spagnola: ‘Fu ucciso e simulato il suicidio’, l’appello della famiglia
2 Agosto 2022 - 13:38
Orologi vintage Omega: guida alla scelta tra i modelli più belli
2 Agosto 2022 - 14:32
Mario Biondo, il Gip ribalta la tesi spagnola: ‘Fu ucciso e simulato il suicidio’, l’appello della famiglia
2 Agosto 2022 - 13:38
Orologi vintage Omega: guida alla scelta tra i modelli più belli
2 Agosto 2022 - 14:32

Muore all’improvviso a 16 mesi nel giorno dell’onomastico del papà ad Albanella

Choc ad Albanella, in provincia di Salerno, per l’improvvisa scomparsa del piccolo Amerigo, di appena 16 mesi. Il dramma per i genitori del bambino si è consumato nel pomeriggio del 1° agosto.

Il piccolo Amerigo era sul seggiolone quando ha avvertito il malore

Mentre era sul seggiolone ha avvertito un malore fino ad accasciarsi su stesso sotto lo sguardo angosciato della madre che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 con gli operatori del soccorso che hanno fatto il possibile per rianimare il bimbo di un anno. Ogni manovra è risultata vana per la disperazione di mamma Diana e papà Alfonso che ha visto la vita del figlio spegnersi nel giorno del suo onomastico.

I funerali il 3 agosto nella chiesa di San Gennaro a Matinella

La notizia si è diffusa rapidamente nel comune in provincia di Salerno con i residenti che si sono stretti attorno ai familiari di Amerigo. I funerali saranno celebrati mercoledì 3 agosto con la salma del piccolo che partirà alle 9:30 dall’abitazione di via Tempone Gianpietro per raggiungere la chiesa di San Gennaro a Matinella, frazione di Albanella.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *