Giorgio Manetti Isola dei Famosi
Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Maurizio Guerci e Giaroni: la posizione a sorpresa su Gemma
22 Febbraio 2021
Priscilla Salerno
Priscilla Salerno annuncia la candidatura, i politici la ‘corteggiano’: ‘Mi hanno chiamato in tanti, in campo per superare vecchi stereotipi’
22 Febbraio 2021

Bambino entra nella lavatrice, viene attivata e muore: tragedia in Nuova Zelanda

bambino

Un bambino è morto dopo essere stato trovato all’interno di una lavatrice funzionante in una casa nella città di Christchurch in Nuova Zelanda. Il tragico incidente domestico è avvenuto venerdì scorso con le forze dell’ordine che hanno precisato che il piccolo aveva un’età inferiore ai cinque anni.

Dramma a Christchrch: i familiari non hanno visto il bimbo entrare nel cestello della lavatrice

Il bimbo è entrato nel cestello dell’apparecchio prima che qualcuno lo accendesse. Trasportato d’urgenza in ospedale dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita prima di dover constatare il decesso. Secondo l’Otago Daily Times, un portavoce della polizia locale ha detto che gli agenti sono stati informati di un incidente nel sobborgo di Hoon Hay intorno alle 17:00 di venerdì 19 febbraio.

La polizia neozelandese ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità

La polizia sta indagando sulle circostanze della morte e il medico legale è stato informato. Il presidente del consiglio della comunità di Waihoro/Spreydon-Cashmere, Karolyn Potter ha detto che la comunità si stringerà al fianco della famiglia. “Una tristezza infinita”.

Il consigliere di Spreydon Ward Melanie Coker ha detto di aver appreso dell’incidente “assolutamente straziante” solo dopo aver visto i resoconti dei media, ma ha inviato le sue condoglianze alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *