Clara Ceccarelli
Clara Ceccarelli uccisa dall’ex nel suo negozio di scarpe a Genova: preso l’uomo, aveva minacciato il suicidio
19 Febbraio 2021
Dayane Mello
GF Vip, Dayane Mello si alza troppo la maglia: l’imprevisto manda in tilt i fan (VIDEO)
20 Febbraio 2021

Muore a 10 anni dopo aver salvato la sorellina: il dramma del bambino eroe che ha commosso gli Stati Uniti

Benjamin Luckett

Il piccolo Benjamin Luckett ha perso la vita da eroe. Il bambino di 10 anni è morto domenica scorsa nel Tennessee (Stati Uniti) nel tentativo di salvare la vita della sorellina Abigail, 6 anni. I due bambini e uno dei loro fratelli stavano giocando su uno stagno ghiacciato vicino casa quando la superfice gelata si è frantumata sotto i piedi della ragazza.

Benjamin Luckett si è tuffato nel laghetto ghiacciato per salvare la sorellina di 6 anni

Mentre uno dei fratelli allertava il padre Benjamin non ci ha pensato due volte a tuffarsi in acqua per salvare la sorellina. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco il ragazzino ha cercato di tenere la sua sorellina fuori dall’acqua. Il papà del piccolo, Robert Luckett, è riuscito a riportare sua figlia sulla terraferma, ma per Benjamin è stato necessario attendere l’arrivo dei soccorsi. I due bambini sono stati portati d’urgenza in ospedale, ma era troppo tardi per salvare il ragazzino.

La piccola Abigail salvata dal gesto eroico: ‘Ha voluto lo stampo della mano del fratello’

Dopo alcuni giorni in ventilazione assistita Abigail sta meglio ma è ancora sotto choc per la scomparsa del fratello. “Voleva mettere la sua mano nello stampo della mano di Benjamin realizzato dal personale infermieristico ” – ha riferito Jamie Stilgenbauer, il pastore della famiglia.

La bambina si sta riprendendo lentamente ma ha ancora bisogno di aiuto per camminare. “Non vogliono che lei prenda la polmonite, quindi stanno procedendo con cautela. Rimarrà sotto antibiotici per evitare che possa prendere un’infezione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *