Terremoto Marche 9 novembre magnitudo 5.7: cadono calcinacci, panico e lievi feriti tra Ancona e Pesaro (VIDEO)
9 Novembre 2022 - 10:50
Tomaso Trussardi rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Michelle Hunziker e attacca Angiolini
9 Novembre 2022 - 13:27
Terremoto Marche 9 novembre magnitudo 5.7: cadono calcinacci, panico e lievi feriti tra Ancona e Pesaro (VIDEO)
9 Novembre 2022 - 10:50
Tomaso Trussardi rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Michelle Hunziker e attacca Angiolini
9 Novembre 2022 - 13:27

Bari, Leonardo Schingaro muore a 31 anni folgorato dal phon: il disperato tentativo del papà

Il padre ha sfondato la porta del bagno nel disperato tentativo di salvarlo. Leonardo Schingaro, 31enne di Bari, è stato ritrovato riverso sul pavimento a fianco del phon che in pochi istanti si è trasformato in un’arma mortale.

La partita di calcetto e la scossa fatale a casa dopo aver fatto la doccia: il papà ha sfondato la porta

La tragedia si è verificata nel quartiere Japigia in un appartamento di via La Pira nella serata di lunedì 7 novembre. Il titolare di Spedisc Store, negozio di spedizioni e trasporti ubicato in Viale Unità d’Italia, era appena rientrato da una partita di calcetto con amici e dopo aver fatto la doccia è rimasto folgorato dalla scarica elettrica dell’asciugacapelli. Probabilmente l’uomo aveva i piedi bagnati, di certo non è scattato il dispositivo salvavita e la forte scossa non ha dato scampo a Leonardo Schingaro.

Il padre ha compreso che era accaduto qualcosa di grave ed ha forzato la porta del bagno per poi chiamare immediatamente gli operatori del soccorso che, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito. Dolore e costernazione appena si è diffusa la notizia della scomparsa di Schingaro con numerosi amici che l’hanno ricordato sui social network.  

Cordoglio e dolore sui social per la scomparsa di Leonardo Schingaro, la trasferta a Monaco per Bayern-Inter

“Con il tuo sorriso e il tuo buon umore travolgente riuscivi sempre a strappare una risata, tutti dovremmo pensare a come e quanto siamo fortunati e non lo sappiamo, a come dobbiamo apprezzare e vivere ogni giorno al meglio” – ha scritto un’amica. Leonardo era tifoso dell’Inter ed era stato pochi giorni fa a Monaco di Baviera per assistere alla partita di Champions League.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *