Chi l’ha visto, 16enne vede i genitori a Tivoli e non rientra in casa famiglia: l’appello della madre
30 Giugno 2022 - 5:28
Barbara d’Urso, Pio e Amedeo ironizzano con Piersilvio Berlusconi: ‘Il Covid non ha portato solo cose brutte’ (VIDEO)
30 Giugno 2022 - 13:59
Chi l’ha visto, 16enne vede i genitori a Tivoli e non rientra in casa famiglia: l’appello della madre
30 Giugno 2022 - 5:28
Barbara d’Urso, Pio e Amedeo ironizzano con Piersilvio Berlusconi: ‘Il Covid non ha portato solo cose brutte’ (VIDEO)
30 Giugno 2022 - 13:59

Trova il figlio di 18 mesi morto dopo averlo dimenticato in auto: si toglie la vita per il dolore in Virginia

Ha ritrovato il figlio di 18 mesi privo di vita in auto e si è tolto la vita dopo aver avvertito i familiari. La tragedia si è consumata a Chesterfield, in Virginia (Stati Uniti) con la polizia che ha ritrovato il bambino e il padre deceduti in  14100 di Aldengate Road.

Tragedia a Chesterfield: il papà del piccolo ha chiamato i familiari prima di togliersi la vita

A sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine la madre del bimbo dopo aver ricevuto un’angosciante telefonata dell’uomo che preannunciava il suicidio. Secondo la ricostruzione del tenente colonnello della polizia della contea di Chesterfield Chris Hensley il padre del piccolo si è reso conto di non averlo accompagnato all’asilo e l’ha ritrovato in auto. L’ha riportato in casa esamine e, quando ha compreso che non c’era più nulla da fare, ha chiamato i familiari ed ha riferito che si sarebbe suicidato per quello che aveva fatto.

Quando gli agenti di polizia si sono recati a Aldengate Road, Chesterfield, hanno trovato la portiera aperta dell’auto, il piccolo privo di vita in casa e ritrovato nel bosco dietro casa con una ferita mortale da arma da fuoco. Il bambino sarebbe rimasto nella vettura per almeno tre ore mentre il genitore era al lavoro.

Il bimbo è rimasto in auto per almeno tre ore mentre il padre era al lavoro

“Questa è una tragedia orribile e i nostri cuori sono con la famiglia e gli amici ma saremmo negligenti a sottovalutare quanto accaduto. Ancora una volta vi invito a controllare i vostri veicoli prima di allontanarvi” – ha dichiarato il tenente colonnello della polizia di Chesterfield Chris Hensley.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *